All'inizio i legno non mi faceva impazzire... l'ho apprezzato con il passare del tempo. Avevo in progetto fare le modanature in pelle... La calandra è nera...
Ciao, bella...complimenti. Urge pero' a mio avviso un intervento sui cerchi... e ti apparira' ancora piu' bella!
che cilindrata è? quoto per i cerchi, vanno cambiati e metterei anche le frecce bianche che "svecchiano un pò" l'appeal
La cilindrata è 2.5. Riguardo ai cerchi, ho preferito fare altri tipi di lavoro tipo il monitor a scomparsa, navigatore più efficiente, TV digitale e BT, ingresso aux, telecamera anteriore e altre cose meno importanti. Gli interni sono completamente restaurati compreso volante, panneli interni degli sportelli, pomello cambio aut e freno a mano. Ma essendo del mestiere mi è costato zero :-) Anche se le frecce bianche sono più attuali, le preferisco arancioni, hanno un senso di vintage che mi piace, come il legno all'interno. Cmq come trovo un buon affare cambio anche i cerchi ;-) Grazie per il vostro apprezzamento
Come al solito le persone del forum che potrebbero essermi d'aiuto, abitano dall'altra parte del mondo.... che fortuna!
ci sta il pensiero sulle frecce, a questo punto se intendessi farlo metti dei cerchi in tema vintage...qualcosa a molte razze o tipo raggi a canale rovesciato e non roba hitech (se così si posson chiamare) o racing moderno (ultraleggera ad es.)
Assolutamente d'accordo. Troppo hi-tech metterebbe a disagio l'intera immagine... Le z4 old model sono belle così come sono!
Se vuoi puoi rivolgerti alla ColorGlo sede centrale, ti daranno il riferimento territoriale. La mia società lavora a Nettuno/Anzio fino a Roma Sud. Se chiami in sede ti daranno il riferimento più vicino...
Fatto! :wink: Ho parlato poi con un signore che ha voluto inviassi le foto, visto che non siamo proprio vicini...sto ancora aspettando una risposta! Basta son già OT però ti mando un PM:wink:
Probabilmente hai parlato con Fabrizio. Puoi anche dirgli che ti ha dato la segnalazione la ColorGlo anzio/nettuno. Inviare la foto è una prassi che aiuta a darti una idea del valore dell'intervento. Per fare prima potresti indagare sul sito quale affiliato è più vicino a te.