Rieccoci :) Vado subito al sodo.. credevo che la mia radio non potesse leggere gli mp3 essendo una buisness (credevo ci volesse il professional) ed invece sul sito bmw è chiaramente scritto che la buisness legge gli mp3.. Sapete darmi notizie in merito? Grazie
Gia', proprio cosi, ho fatto la prova appena presa, inserendo il cd con gli mp3 non succede nulla.. sulle nostre non legge gli mp3 ne ha la presa aux sotto la palncia sopra il posacenere come hanno le rst..
Capito! In effetti la presa aux sarebbe ben più utile per attaccare un iPod anche perché ho già il caricatore cd.. come si fa e quanto costa metterne una? Ps sopra il posacenere ho nascosto in baso un vano vuoto coperto con uno sportello dove c'è un pulsante.. A cosa serve??
Come ti ho gia consigliato l'ultima volta un interfaccia USB è la meglio, facile da montare, prezzo modesto e legge MP3 e altro... La trovi su ebay de.:wink::wink:
sulla mia (ho la z4M ma non dovrebbe cambiare) la radio business rende tranquillamente gli mp3, anche se non visualizza i titoli delle canzoni. Io credo che la business non sia nata per leggere gli mp3, poi bmw la abbia aggiornata per renderlo possibile. Se non te li legge chiedi in conce, quasi sicuramente con un aggiornamento software (a pagamento credo) te li leggerà. Ciao
Ragazzi, approfitto del thread per domandarvi una cosa riguardo questi benedetti ingressi. La mia M e' del 2006, quindi non ha la presa aux. Monta il navi professional, hifi professional DSP e caricatore 6cd mp3. Come faccio a mettere un ingresso? Anche un aux normalissimo mi va piu' che bene!
Se hai buona manualità con l'elettronica, penso si possa fare smontando sorgente audio ed eventuale amplificatore (se non fosse intergrato) Altrimenti, mi serve sapere esattamente quali sono le funzionalità multimediali attive ed i codici degli apparecchi audio Forse, tramite codifica si può fare meglio ma non sono competente in materia
Non so neanche io come stanno le cose, ma mi sembra un gran pasticcio, ho provato un cavo cinese e non ha funzionato perchè la mia radio (BASE) non ha proprio un menù AUX. Andrebbe preso una radio BUSINESS , si trova per 100 euro.. e poi a quel punti qualsiasi modulo aux o bluetooth