Buongiorno ragazzi...mi chiamo Maurizio ho 22 anni sono di Taranto ma per studio mi trovo a Torino...come forse avrete già capito dal mio Nickname sono simpatizzante ( = leggasi completamente malato ) per un'altra casa...l'Alfa Romeo...ho comprato nel 2007 una 147 Q2...una scelta che rifarei ad occhi chiusi...soddisfazioni piene...ma sono anche un grande estimatore di BMW...infatti io stesso nel 2004 aspettando minimo un'anno dall'uscita (si sà gli inconveniente tecnici delle auto appena uscite ci sono e ci saranno sempre...) ho spinto mio padre verso un 530d E60 Futura...e pensare che venivamo da un Opel Vectra B 1.6...non vi dico il primo giorno...mi sembrava una navicella spaziale auto perfetta in tutti e 4 gli anni comodossima e prestante in tutte le situazioni...sostituita poi nel 2008 con un'altra 530d E60 ma questa volta in versione M-Sport che adoro...poi che dire la linea di Bangle è superba...vi allego qualche foto...è già un pò che vi leggo...soprattutto le discussioni meccaniche...complimenti a tutti per la passione e per il forum!!! ciao a tutti
ehehehehe bmwenuto! Quello è la EMMEAUTO di Taranto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> salutami il 525d F10 e lo Z4 che sta fuori quando passi di li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando torno giù per il ponte dei santi con piacere quelle foto le scattai un paio di ore dopo che era scesa dalla bisarca...
Sempre che quel zetino stia ancora lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque vedere una E60 con M Pack è sempre da sturbo più totale! complimenti per la scelta al papy
grazie a tutti ...si l E60 in versione M-Sport è davvero superba...non ce A6 S-line o Classe E pacchetto AMG che tenga...imho...