Malati del suono? | BMWpassion forum e blog

Malati del suono?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da El Migno, 21 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. El Migno

El Migno Collaudatore

263
    17
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    664
    bmw 320 touring eletta
    Ciao a tutti. E' da poco che sono in possesso della mia splendida 320 Touring del 2008. Lasciamo stare le impressioni di guida a dir poco libidinose (provengo da Astra 75 cv!!) Devo però sollevare una critica e spero che ci sia qualcuno in grado di darmi una mano. Sono rimasto un po' deluso dall'impianto di diffusione sonora. Dotazione standard con 4 casse sulle portiere e 2 sotto il sedile, che fanno per lo più frequenze basse. Ma una volta regolato quel che si poteva regolare (cioè solo alti e bassi) l'effetto non mi è sembrato all'altezza dell'auto :-k. Pensate che sull'Astra avevo le 6 casse base e un Pioneer senza troppe pretese, eppure si sentiva tutta un'altra musica, sopratutto a volume moderato. Qui se non alzi il volume i bassi sono pressochè inesistenti anche se regolati al massimo.
    Qualcuno di voi è intervenuto per migliorare l'ascolto? Intendiamoci, per le mie finanze mi sono già "svenato" per l'acquisto, esiste un rimedio non troppo dispendioso? Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
    Ciao ciao.

2. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    ti consiglio il kit alpine...fatto apposta per la serie3 che comprende ampli sostituzione casse anteriori in portiera aggiunta tweeter.

3. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
  4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la sezione Hi/Fi è piena zeppa di discussioni del genere

usa la funzione CERCA e troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti

in caso contrario accoda la tua domanda ad una delle numerosissime discussioni già aperte

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina