Vorrei sapere quanto costa la sostituzione di un faro bixenon adattivo? Solo la copertura trasparente del fanale si riesce a trovare? Esiste ed è possibile montarlo anke se adesso ho gli adattivi, il bixenon tradizionale (no adattavo) o xenon con abbagliante normale x e93? (in questo caso sostituendoli ovviamente tutti e 2)
Mannaggia!!! Quindi anke avendo una semplice scorticatina, se si vuole il faro a posto, si deve cambiare interamente?
Se non è profonda, ho sentito che quellidi carglass ci mettono una pezza, non sarà come nuovo, ma se diventa accettabile, è meglio di niente..
Che chiulo spero in quello ke ha detto Scrondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io pure voglio fare la stesa cosa, o meglio volevo. la copertura trasparente esterna dei fari miei allo xeno è tutta punteggiata dai sassolini per strada. io ho preso l'auto in germania e li mettono il sale sulle strade e quindi ad alte velocita va a colpire i fari che si rovinano. questo non da problemi pero non è bello da vedersi, soprattutto da vicino. i fendinebbia sono pure messi peggio pero loro costano "soli" 110 euro uno e i fari allo xeno 740 euro uno. ho chiesto da per tutto ma niente, si cambia l'intero faro. adesso spero, anche grazie al tuo topic, se qualcuno sa come levare questi graffi.
Mi hai già risposto :wink: ALC significa Adaptive light control, quindi adattive. Penso ke anke x e93 il prezzo sia circa quello.
Una cosa del genere no? http://paginespot.guidasicilia.it/carrozzerie-riparazione-vetri-auto/rigenerazione-fari-auto/359416,EN,0,3,0
sono tecniche per l'invecchiamento del faro, per quanto riguarda i buchi da sassi mi sa' che c'e' poco da fare.........
No non son buchi, ma il fanale è strisciato, un po' opacizzato da un graffio x dire. Comunque andró a sentire x sicurezza
Il faro costa, originale, 834 euro più iva. Non originale, cioè LO STESSO faro ma privo dell'adesivino BMW e privo della scritta dentro il faro, con iva + sconto sui 550 euro. Ciao