ciao raga, sto cercando un e46. di media faccio 15.000km/anno, mi conviene il benza + gpl? avevo visto questo, che ne dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182742352 sono pochi i kilometri per un 2003? chi c'è l'ha mi potrebbe dire quanto realmente consuma? il cambio di media quanti kilometri dura? il gpl sui motori bmw va daccordo? grazie per ora. ciao
io sulla mia che è un 2003 ho 80000km non ti conviene il gpl se fai quei km... io punterei anche su un 330ci se fossi in te!!! a vedere è automatica quindi consumerà come un 330ci...fai uno sforzo in + quando arriva il bollo ma ti togli grandi soddisfazioni con un 3000cc...soprattutto se la tua auto attuale è un s3
quoto,poi occhio al cambio automatico che attorno a quei km può rompersi e sono dolori,fai fare un bel cambio d'olio e filtro del cambio
S3 purtroppo non è più la mia auto attuale... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora Guido un misero 1.4 da 75hp trazione anteriore...che trattore. Devo dire ache che l'idea di dover tornare a pagare quasi 600€ solo di bollo mica girare un Po i maroni... Forse è meglio se ne cerco una con il cambio manuale...
8.800€ + 2.200€ di gpl fanno 11.000....... a poco meno ti do la mia già gasata, con il triplo dei optional e tenuta decisamente meglio. e il bollo sta a 300€
e io ho votato te ma sai qual'è il problema vero???? la nuova! non la trovo! mesi fa che era li sotto le mie chiappe niente...adesso invece
ma io sono da solo come la cerchi la nuova?? 330 benza da quello che ho capito...modello?? e46?? coupè?cabrio?berlina?
quella che avevo trovato.... voglio quella.... e46 berlina, 3.0, automatica, nera, pack m, full full full, interni biscotto...60k km e tenuta su un piedistallo...volante ancora ruvido..pelle perfetta.. altrimenti e91 come sopra....l'avevo travata a 17.000...ma è volata via
bella la tua Damiano, ho aprezzato le foto del concorso miss e46 magari se hai voglia mandami un pm con scritti un pò di particolari della brum brum, se la vuoi veramente vendere..
tutto quello che è lo trovi qui sul forum...c'è pure un post sulla sua vita. cmq.... pack m gomme nuove da 18 impianto brc da ormai 45.000km quindi stratestato 116.000km tagliandi fatti il doppio delle volte gli optional che vedi in firma e anche altro.... il problema non è se voglio venderla, è trovare la nuova! se capitavi prima dell'estate che avevo la nuova in garage la mia te la tiravo dietro!
Il motore del 330 digerisce bene il gas? Supponiamo che prendessi un 330 con gas spenderei meno in bollo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
urca ... vedo solo ora .... è dove abito io .... conosco i proprietari di quella concessionaria, abitano a 200 mt. da casa mia.. ma tu di dove sei ???
Come consumi le 6L benzina stanno tutte sui 10km al litro, come cilindrata intermedia sia il 323ci che il 325ci son ottime, ma se cerchi ancora più prestazioni, il 330ci è ovviamente più prestante e come consumi sempre similare, invece il 320ci 6L lo eviterei, consuma grossomodo come le altre ..ma va meno. Non parlo per sentito dire. Per il cambio, cerca una manuale, se ben trattato è quasi indistruttibile.