Prende in faccia un'anguria scagliata da una mega-fionda: boom di click/ Video WASHINGTON (12 settembre) - In un solo giorno ha totalizzato migliaia e migliaia di visualizzazioni su YouTube: parliamo del video che riguarda una incredibile gara di "lancio di angurie" con una enorme fionda contro delle armature. La gara prende una brutta piega quando uno dei concorrente, una ragazza, viene colpita in piena faccia da un'anguria scagliata dalla sua fionda. La botta è tremenda. La giovane, dapprima stordita, si arrabbia quando scopre che, a causa dell'inconveniente, deve abbandonare la gara.
se fosse vero sarebbe morta: provate a calcolare Forza= massa x accelerazione e poi mi dite quanti kg gli sono arrivati in testa!!
beh tieni conto che molta energia è stata dissipata dall'esplosione dell'anguria( che anche se è dura ,non è una roccia:wink:) e dal fatto che anche il suo corpo ha assorbito l'urto.................. Per me non è un fake, però che botta.........
Ok, però la ha presa proprio in pieno. Dopo non era un minimo rossa e con la botta che ha preso un minimo di sangue dal naso doveva uscirgli.
guardando bene si vede che lei gira la testa verso sinistra prima dell'impatto, infatti dopo si tiene la guancia destra. forse per questo non si è rotta il naso. comunque se le arrivava una anguria di quelle che coltivano dalle mie parti .....andava dritto all'ospedale!
Una volta per cazzeggiare ho voluto aprire un'anguria (una di quelle che coltivano dalle mie parti) con un pugno anziche' col coltello, risultato mi sono rotto le ossa metacarpali del mignolo e dell'anulare della mano destra e con il contraccolpo anche lo scafoide e non sono ne' piccolo ne' delicato, forse non si vede ma lo zigomo se lo e' giocato di certo.