Pirelli Pzero Corsa System sul bagnato??? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pirelli Pzero Corsa System sul bagnato???

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Zanga, 3 Settembre 2010.

1. Zanga

Zanga Direttore Corse

1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Tra, ahimè, pochi km dovrò cambiare gli pneumatici, stavo considerando i Pzero corsa system ma visto che utilizzo l'auto prevalentemente su strada sono preoccupato delle prestazioni degli pneumatici sul bagnato, vorrei mantenere un alto livello di sicurezza tipo PS2 o Pzero. Qualcuno li ha provati? Opinioni?

Nel caso mi orientassi sui pzero corsa system....direzionale sulle anteriori e asimmetrico sulle posteriori o asimmetrico su tutti e 4 i cerchi? Voi cosa ne pensate?

2. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    E Michelin ps3 ?

Dicono che su strada riescano a coniugare ,tenuta (asciutto+bagnato) con comfort.

3. Zanga

Zanga Direttore Corse

1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Ma va? :-k io invece ho sentito dire che, sul lato performance, siano addirittura inferiori alle PS2 ed è per questo motivo che la Michelin tiene ancora a catalogo le PS2....

4. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Siccome le utilizzerai su strada .....

Se l'utilizzo è prettamente sportivo allora c'è di che sbizzarrirsi. Ogni marchio ha la sua gomma top, e le Pirelli sono valide, a patto di consumarle in fretta. Hanno la tendenza a deformarsi. (le ho fatte diventare slick in 4 mesi, e anche lisce tenevano) :mrgreen:

5. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Perché non valutare le nuove S001?

Mi iscrivo,

Anche a me interesserebbero le Corsa

Ora ho le PZero e fanno abbastanza schifo

6. Zanga

Zanga Direttore Corse

1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93

Avevo le PS2 e mi trovavo bene, sono passato a PZero sperando nel salto di qualità ma mi sono trovato malissimo, son tornato alle PS2 ma dopo le PZero mi sembrano con la spalla un po' troppo morbida.......

Ero curioso sulle PZero corsa system perchè dovrebbero essere un gradino superiori sia alle PS2 che alle PZero ma dovrebbero, e sottolineo, dovrebbero avere una buona tenuta anche sul bagnato (e qui il mio dubbio) a differenza delle sport cup+ che sul bagnato, da quello che ho capito in giro, è meglio munirsi d'ombrello e andare in autobus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina