Salve BMWisti, da un pò di tempo a questa parte avevo un problema alla luce di posizione sinistra della mia E46 Coupè. notavo che ogni tanto mi segnava l'errore, poi dopo un pò la luce tornava a funzionare per un pò e così via... apro il motore e mi accorgo che tutto il gruppo che sorregge la lampadina, tra cui lo stelo dove si alloggia la lampadina e va ad inserirsi dentro il faro e il connettore che va inserito dietro di esso che arriva dai cavi della macchina ha un pò di "goco" e ho tratto conclusione che con gli avvallamenti ecc il connettore "giocava" nella sua sede. Sapete se in concessionario vendono connettore che arriva dai cavi della macchina + lo stelo dove va alloggiata la lampadina ed inserito dentro il faro sia reperibile? Scusate i giri di parole Attendo risp!
dovrebbe essere il numero 2 codice 63 12 8 380 205 vai in conce a chiedere.. non dovrebbe superare i 5€ :wink:
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Proprio quello che mi serviva, però a me non solo serve il numero 2 ma anche il numero 23! Molto gentile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: http://bmwfans.info/parts/catalog/E46/Coupe/Europe/320Ci-M52/LHD/N/1999/august/browse/lighting/indiv_headlight_parts_xenon_headlight/ Cmq di che mese ed anno è la tua? Così da verificare più precisamente :wink:
di niente figurati :wink: il codice del 23 è 61 13 8 373 330 @ peppe : non dovrebbero essere uguali per tutte le versiono e46?? non penso le abbiano cambiate
La mia è un E46 del 2000. Ma forse ieri sera sono riuscito a risolvere il problema. Ho stretto i morsetti che tengono alloggiata la lampadina nel suo stelo e ora sembra che vada, se se il problema si presenta nuovamente vado in conce, perchè sono un mese che cerco di sistemare questa lampadina in ogni modo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
soul lift my soul, let me fly!-------------------------------------------------------------------------------Pearl bracelet