Non datemi il benvenuto, non sono nuovo, ma lei sì, vi presento la mia 120d 5p Futura in Titansilber: Penso che il colore azzeccato per la Serie 1 sia il nero, ma volevo una macchina chiara, o bianca o grigia, poi ho scelto questa, spero che piaccia anche a voi!
Benvenuto anke a te ahahah... Secondo me non piace molto la mia bmw nuova perchè è grigia... Passa molto inosservata a quanto pare...
riccardoooooo alla fine l'hai presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti! beh, mettici un bel cerchio da 18 e qualche modifica estetica.... altro che inosservata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto attendo l'arrivo di un nuovo amico che sta per approdare in BMW con un 320i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era presente al raduno di Gallipoli al mio fianco alla passeggiata fino al ponte ciolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io e te non ci siamo mai visti... Comunque grazie mille, è il titansilber che la rende poco appariscente però non si vede quando è sporca! Per i cerchi adesso non posso, vorrei metterci davvero un 18" al posto di quei 16"... Sai che sto pensando di fare? Mettere il 2.0d sulla E36 e viceversa