lettore DVD - TV | BMWpassion forum e blog

lettore DVD - TV

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da alfsangio, 26 Agosto 2010.

1. alfsangio

alfsangio Aspirante Pilota

7
    0
    26 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 530D TOURING
    salve a tutti, ho acquistato da poco tempo per la prima volta una BMW 530D Touring. Avrei bisogno di qualche aiutino.. avendo il lettore DVD per il navigatore, vorrei sapere se è possibile usarlo magari come un lettore per altri supporti DVD come per esempio film ecc.
    Inoltre so che si potrebbe anche vedere la tv atraverso il monitor.
    Se tutto ciò è possibile qual'è la procedura? Potreste spiegarmelo nei dettagli più chiari possibili? In attesa trepidante di Vostre risposte Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente...

2. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Partiamo dal fatto che per prima cosa e' obbligo presentarsi nell'apposita

sezione come da regolamento che puntualmente non avrai letto:mrgreen:

Secondo, se usi il tasto cerca ci sono decine di discussioni a riguardo, detto questo, il lettore dvd, legge solo le mappe per la navigazione NON legge film o file vari,se hai un navigatore professional, montando il modulo tv puoi vedere

la televisione,se contatti Smercki, un amico del forum ti puo' dare tutte le informazioni del caso,praticamente e' un mago in queste cose,conosce le nostre Bmw nei minimi dettagli.

Comunque BENVENUTO NEL FORUM :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. alfsangio

7
    0
    26 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 530D TOURING
    Ciao Spyke, sono entrato nel forum per caso, non ho badato alle procedure e mi scuso... :redface: ... avrò tempo per rifarmi.. grazie del consiglio!! rintraccerò Smercki... :biggrin:

4. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Se la tua vettura e' di prima del 2009 con l'idrive 1 ( il manopolone classico ) con puoi vedere film dal lettore dvd che legge solo mappe o musica.

Per vedere la tv bisogna installare il modulo tv, cablaggio e antenna e il costo si aggira sui 1000 euro ( montato originale...) fai un po' te.

5. alfsangio

7
    0
    26 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 530D TOURING
    Azz!! che Botta di prezzo!! E queste cose le fa la BMW oppure devo rivolgermi ad un privato? Inoltre vorrei adattare il cell ( nokia N73 ) al vivavoce, ma non penso di avere il BT.. però nel computer di bordo c'è la voce telefono, oltre ai comandi sul volante.. pensi si possa fare? Scusa le troppe domande ma sono completamente ignorante in materia.. Grazie anticipate Angel66 :wink:

Condividi questa Pagina