Ciauz Ragazzi... come da oggetto ... ho una 318i da meno di un anno e ho già una riga piccola sul lato dx e un lieve bozzetto sul tetto. Come faccio ha risolvere questi due problemucci? (senza spendere una fortuna) ho sentito tante Ca22ate ... Sono sicuro di trovare qui le risposte appropriate. Grazie anticipatamente. CP
io ho trovato delle piccole righe specialmente sul bagagliao, dopo averla consegnata in concessionaria per un intervento alla centralina Ho sempre il terrore a lasciarla in concessionaria o dal meccanico.
Consolati...la mia di fine Settembre 2009 è piena di sassate sul cofano e una sulla portiera, causa tanta autostrada...lasciala così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il bozzo ti consiglio il bollista, per la riga c'e' poco da fare se e' profonda va' riverniciata.........
per il bozzo , vai tranqullamente da tirabolli con 30-50 euro te lo toglie , mentre per le righe se si vede il bianco sotto , cè poco di fare , altrimenti un po di pasata abrasiva - fai attenzione - usane poco alla volta e verifica il risultato .