"Il mio garage",discussione aperta a tutti,sono ammesse foto dei,garage,box,tettoia a qualsiasi altra forma di posteggio dove mettete a dormire le vostre BMW,e mezzi vari presenti nello stesso!!!Le foto dovranno dare testimonianza dell'effettivo uso,quindi saranno ben accette foto con auto all'interno,in più si potrà fare una descrizione dettagliata,del medisimo sito ove avete utilizzato accorgimenti particolari per sistemare,al meglio la vostra "Amata".
ok comincio io... vi presento il mio garage con la LadyB e il mitico Roger sulla destra, un bel monsterozzo 1000 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mai fidarsi solo del PDC quindi mi son fatto 2 staffe attaccate col biadesivo da elettricisti...parcheggio millimetrico direi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le foto appena mi sistemo con la gamba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq è uno scantinato dove al posto dello scivolo c'è un montacarichi (pedana a livello della strada più pedana per uscire le vetture che stanno sotto) al momento viene usato per la clio di mamma la laguna del babbo la honda crm 125 mia e la mia amata 320 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè? Non ho mica capito .... Una pedana dove ti metti sopra con la macchina e questa scompare nel sottosuolo dove c'è un garage sotterraneo? Ho capito bene? Forte!!!!!
sisi....scusate la qualità del disegno ma ad educazione artistica risicavo giusto la sufficenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in attesa di foto ho fatto un disegnino scemo con paint /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo è la pedana mentre sta abbassata questa invece è la pedana mentre sta sollevata... supporta fino a 2000kg impiega circa 3 minuti a sollevarsi e naturalmente la pedana superiore deve essere sgombra dalla vettura mentre si solleva...altrimenti l'auto viene schiacciata...costruito su misura da un'azienda del barese...spesa complessiva tra distruzione dello scivolo, portone del garage con telecomando e pedana circa 25mila dindi ma ne vale la pena
volendo usare il locale esclusivamente come garage (lo usiamo anke come ripostiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ci andrebbero in totale 5 bmw e90 (giusto x darvi l'idea) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto mi iscrivo, poi appena posso metto le foto. Bello il sistema con ascensore, l'ho anche un mio amico, unico difetto è un po' lento (almeno il suo)
buona idea. io per la mia metà ho ideato una pallina di ping-pong appesa al soffitto, che batte sul parabrezza all'altezza degli occhi del guidatore. sistema altrettanto millimetrico :wink:
bella soluzione. però, visto quanto avete speso, una fotocellula di blocco ve l'avrebbero anche potuta installare... :wink:
si ma per alzarlo devi tenere premuto l'interruttore dall'inizio alla fine per motivi di sicurezza...quindi non si alza in automatico...purtroppo quando tutto il montacarichi è alzato tra la pedana superiore e il soffitto ci sono si e no un 30 cm...x forza di cose siamo costretti a tenerlo senza autovettura...tra l'altro se può sopportare solo 2000kg difficilmente riuscirebbe a sollevare la clio +laguna e ancora piu improbabile se al posto della clio ci fosse la bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />