Ivs | BMWpassion forum e blog

Ivs

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da giovanni320d, 11 Agosto 2010.

1. giovanni320d

giovanni320d Aspirante Pilota

10
    0
    17 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e46 320d 150cv futura
    Salve... sono andato in conc per un problema al telecomando-chiave perche l auto nn si chiudeva ne apriva con il telecomando...in conc mi hanno fatto aquistare una nuova chiave(€150 tondi tondi):evil:.Li tutto bene appena tornato a casa il telecomando nn ha funzionato +.Sono riandato in conc e un elettrauto mi ha detto ke la chiave era da riprogrammare, e che quindi la nuova chiave era inutile...in + gli ho fatto presente che l auto per 2 volte ha stentato a partire e mi ha detto ke se lo rifa devo andare da lui perche potrebbe essere l'IVS...Cos è?Una centralina?

Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2010
  2. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    forse hai capito male e ti ha detto EWS...

...l'EWS è il sistema antiavviamento ...

non è l'antifurto ma semplicemente quando chiudi la macchina blocca la pompa di alta pressione del rail impedendo la messa in moto della macchina..:wink::wink:

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il difetto del telecomando non ha a vedere con la centralina ews (centralina antiavviamento ) se compri una chiave con telcomando essa e gia attiva (per la parte di avviamento ) mentre la parte dedicata alla chiusura e apertura deve essere correttamente inizializzata (vedi manuale di manutezione veicolo in dotazione ). poi scusa che vuole dire stentato a parte ??

se non funziona il trasponder della chiave la vetture e inibita sia come avviamento (blocco motorino avviamento ) che nel iniezione

Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2010

Condividi questa Pagina