Salve!!piacere signori e signore mi presento!!!Sono Federico!ho 22 anni e vivo a Canale d'Alba un piccolo paesotto della provincia di Cuneo!!Nèèèè..ho da Poco acquistato una magnifica 120d attiva nero pastello di seconda mano con 34000k praticamente immacolata tenuta maniacalmente!!era da tempo che sognavo il serie 1 e anche se lo preso usato lo trovato con tutte le cose che volevo!!nella vita oltre a interessarmi di motori in generale che sn la mia passione lavoro presso una ditta di autoricambi perciò qualsiasi dubbio su pezzi di ricambio e olio e qualsiasi altra cosa corcerne quel settore non esitate a contattarmi,nel limite delle mie conoscenze saprò indicarvi il prodotto giusto da scegliere per la vostra auto!!!oppure se avete bisogno di codici comparativi di prodotti di concorrenza sapete dove trovarmi!!Ah dimenticavo svolgo anche un altro lavoro ma solo come discontinuo per ora sperando un giorno di ricevere la convocazione per andare a roma e diventare un Vigile del Fuoco a tempo pieno e non solo discontinuo come ora!!! prima di questa 120 d che ne sono possesore da giovedi 5/8/2010 quindi una settimana domani avevo come prima auto un fiesta s 1.6 tdci 90 cv tenuta per 3 anni e sostituita con un Alfa romeo Mi.To 1.4 turbo benzina 155 hp acquistata nella primavera 2009 e venduta solo 1 mese fa per problemi di consumi..beveva come una lurida andando piano e tranquilli si girava sui 10Km/l..bè certo i consumi dichiarati dalla casa sono ben altri a con i km che faccio io in un anno trovo decisamente migliore la scelta del diesel..difatti la Mi.To in un solo anno ha pecorso 59400km..poi dici prendi nun turbo benzina per toglierti lo sifzio..bè sono convinto che per prendere un 1.4 ke beve come un assassino a quel punto prendi un 335i che sicuramente beve di più ma almeno quando chiami cè della sostanza e non come la Mi.To che era un chiodo!!ora con questa 120 d i consumi sono eccezzionali e le prestazioni sono alquanto appaganti..lo tagliandata stamattina e ho usato solo filtri MaNN e ho usato come olio il Castrol EDGE 5W/30 con caratteristica LongLife o4...massì credo di avervi aftto un quadro generale e mi sn presentato!!complimnti a tutti e spero di trovarmi bene con voi come mi sono trovato bene con il Mi.To club!!!sciaooooooooooo...
ciao fex88. complimenti per la 120d di cui attendiamo foto. una domanda però. cosa c'entra nel tuo profilo la tua auto : m3 ?
grazie A tutti!!!rispondo solo ora pk arrivo ora da 3 gg a nizza in costa azzurra! rispondo per paccagnella..non lo so neanche io ora cambio e metto 120d!!bye bye