salve a tutti!! c'è qualcuno che mi puo aiutare a capire il problema? ho un e46 150 cvdel 2003 e praticamente è un po di tempo che va male sotto i 2000 giri è come fosse stanca e quando do gas tende ad affogarsi e mi consuma leggermente di piu! il motore è anche un po piu rumoroso di prima e per il tagliando mi mancano ancora 8000 km circa per farlo. chi mi puo dare qualche consigno? grazie! :wink:
_prima di iniziare a postare è gradita presentazione nell'apposita sezione. _prima di aprire nuovi 3d, è utile usare la funzione Cerca, dato che molti argomenti sono già stati affrontati.
hmmmmmm prova ad annullare egr, controlla filtro vapori, e catalizzatori la maggior parte dei difetti partono da qua" e se non hai tolto le lamelle ti consiglio di farlo riguardo al motore piu" rumoroso non so dirti niente. quanti km fai con un cambio olio?
di solito faccio sempre i 25000 km che mi indica il compiuterino dentro!! ma se elimino le lamelle e erg non è che poi la macchina mi consuma anche di piu?
no il consumo e uguale non cambia :wink: tanto per farti capire a che servono le lamelle vai nella sezione cerca e scrivi lamelle ti farai piu" convinto a che servono. riguardo al tagliando per me fare 25000km e un pò tanto, ancora ti fà il difetto?
Ciao controlla il dibimetro, e fai dare una occhiata ai tubi di depressione della mandata di aria che va alla popof