Ciao volevo sapere se qualcuno mi può aiutare. Mi è successo già un paio di volte nel giro di 1 mesetto.. Sono in autostrata a circa 3000 giri costanti da parecchio e ad un certo punto per una frazione di secondo sembra che qualcuno tocchi il freno.. non so come descriverlo.. sembra proprio una leggere pizzicata al freno.. qualcuno di voi sa cosa può essere.. Contate che ha 100.000 km e cambio DSG..
no niente.. infatti sono un po preoccupato.. a giorni la devo portare a fare il tagliando, vediamo che mi dicono.. anche se ho un po di paura che mi spenneranno vivo in cerca di qualcosa che neanche loro sanno..
E' un 2006 quindi un PDE, su un amico con un Caliber aveva gli stessi problemi. Iniettore montato al contrario...
bhe ottima notizia dopo gli ultimi iniettori pompa con testa a 16v che fino al 2004 si fessuravano adesso questa......
magari sparo una cacchiata ma ricordo di aver letto da qualche parte che la nuova passat aveva un dispositivo per asciugare i dischi in caso di pioggia a velocità autostradali, avvicinando le pastiglie al disco ogni tot. http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cacheniTr0VtCCMJ:www.megamodo.com/200815409-audi-a3-cabriolet-allestimenti-accattivanti/+passat+sistema+asciugatura+dischi+pioggia&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
Quindi è un iniettore pompa? avevo capito fosse un cr, cmq rimango sempre più convinto che la migliore produzione di sempre vw sia il 1.9 105 che ho adesso io...hihiihihih (rumore a parte). La settimana scorsa ci ho speso addirittura 350 euro per cinghia, tendi, pompa acqua e altro, next week mi faccio un cambio olio long-life e filtro gazoline e aria. E poi via vag mi riaggiusto gli intervalli service.... d'altra parte attendo la "riuscita" dei vai common rail, io ho mollato un 2.5 140cv 6 marce 5 cylinder (audi a6 8c pompa rotativa e 6 marce quando mercedes dava come optional la 5°) a 575.000km, due iniettori pompa 130cv uno a 175.000 e l'altro a 360.000 --- poi 3 BMW ---- adesso altro pompone sotto il sedere speriamo bene
No perchè sinceramente non so molto di motori.. cmq la farò vedere in Audi al prossimo tagliando.. anche se ripeto, ho un po paura di essere pelato.. perchè se no ci sarebbe l'ipotesi "B", che sarebbe.. non faccio niente tanto la sto per vendere e spero che regga un altro mesetto..