Ciao ragazzi, sono in attesa di ritirare la mia Z4 23i. Purtroppo in giro ci sono tante teste di c.... e a volte per invidia appena vedono una macchina nuova o sportiva tirano una bella riga con la chiave.volevo sapere se a qlc di voi è mai capitato di ritrovarsi qlc brutto ricordino.... Io ho già paura per quando la parcheggerò...e poi la mia franchigia di 500€ credo che sia un pò troppo alta per un danno del genere...e io pagooooooooooo!!!
su un mezzo del genere non sono riuscito a trovare una compagnia con frachigia + bassa.c'è da 200€ ma su macchine che valgono la metà come prezzo...
se ti interessa io lavoro come intermediatore finanziario e ho dei buoni sconti con la genial + se vuoi i faccio un preventivo poi valuti Ciao Andrea
Che franchigia verso atti vandalici avete? Come da oggetto, quanto pagate di franchigia per la Z4 verso atti vandalici? a me la SARA ha offerto 500€, un pò altina....
spendi 300 € l anno di franchigia? cioè ogni hanno ti ritrovi qlc danno da dover utilizzare la franchigia?
no no , intendo dire che pago 300 Euro di PREMIO in piu, e ho una franchigia mi sembra di 250 euro. considera però che io ho il modello vecchio di Z, del 2007....
Io col finanziamento bmw mi son ritrovato furto incendio atti vandalici e politici, eventi naturali ecc senza franchigia....con le altre auto non ho franchigia(gruppo duomo cattolica).... SiSco
senza franchigia è una figata..quanto pagate all anno? a me hanno proposto 500 di franchigia con minicasco, furto incendio e atti vandalici. 2400 € /anno
500 sono un po tantini di solito è la franchigia sul furto che è a 500 la prossima volta che fai un preventivo prova a contattarmi poichè lavoro in una società di broker e ci occupiamo anche di assicurazioni RCA e vedo se trovo qualcosa di meglio sul mercato in modo tale da farti risparmiare qualcosina