domande da un principiante | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

domande da un principiante

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Recluta, 20 Giugno 2010.

1. Recluta

Recluta Collaudatore

290
    7
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    68
    Bmw 530d luxury touring
    da pochi giorni ho un 320 del 2007 e mi sono reso conto che non sono praticissimo col i-drive e il navi prof.
    alcune domandine da principiante.
    1) ho il navi prof. è possibile avere nel rettangolo grande la mappa e in quello destro per es lo spazio inerente l'intrattenimento? cd-presa aux?
    nel rettangolo destro riesco soltanto ad impostare cose inerenti il navigatore
    2) volevo sapere il software che monta, sono andato in menù e poi clicco su regolazioni ma in alto a destra non mi appare nessuna numero...mi rimane la mappa ed in basso a destra orologio e datario. dove sbaglio?
    3)(questa domanda è la più scema di tutte) ho la presa aux. quando ascolto la musica dalla presa aux, nello schermo a sinistra della macchina c'è il cavetto aux e basta...non è possibile avere la lista delle canzoni e cambiarle direttamente dalla macchina?
    grazie

2. Recluta

Recluta Collaudatore

290
    7
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    68
    Bmw 530d luxury touring
    nessuno che sappia rispondere almeno ad una delle domande???

3. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Probabilmente ci sono 3D simili in giro per il Forum...Prova ad usare la funzione "cerca"...

Io non sò risponderti...Probabilmente qualcuno si farà vivo...Intanto tu spulcia per il Forum...:wink:

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il livello sw solo dal conc bmw !

per aux come dice la parola e solo audio mica transitano informazioni !!!!!!!!

5. Recluta

Recluta Collaudatore

290
    7
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    68
    Bmw 530d luxury touring
    ho spulciato ma non ho trovato risposte alle domande...

per il livello software cosa intendi??? leggendo i vari topics ho visto che si può sapere che versione monta la macchina e si può aggiornare senza andare in conce...

per l'aux immaginavo fosse una domanda scema :mrgreen:

grazie

Condividi questa Pagina