A me garba... sia in versione standard che così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quand'è che un preparatore serio prenderà una Bmw potente,la svuoterà di tutto,e ne farò un giocattolino che sia davvero leggero e performante,e non un panzer con i cerchi in lega??Quando hai un motore che spinge,un bel telaio,una bella linea,ed un assetto valido,che altro ti serve?mah...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4.4 V8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie al kaiser
Penso che tutti concorderemo su questi concetti. Con dei pesi intorno ai 1700/1900kg non si va molto lontano se ci si vuole definire "edizione sportiva". Oltre a linee che oggi trovo davvero sempre piu' grasse,panciute e spesso corpi vettura TROPPO alti e goffi,alla sbagliata ricerca di spazi in verticale,stile SUV-fuoristrada.
è il posteriore che, con quel listello cromato e i fanaloni da camion, rovinano il tuning... Perchè così almeno il 5GT è più guardabile....
-50 davanti e dietro, riduzione delle luci a terra residue tramite minigonne e paraurti più ingombranti verso il basso, gomme a spalla ribassata su cerchi che riempiono bene i crateri dei passaruota... di lato con questi accorgimenti fa meno schifo anche un Rodius