Salve a tutti, volevo porgere un quesito a chi ne sa più di me. Sia io che mio padre abbiamo la serie 5, solo che la mia è una E60 del 2006, mentre la sua è una E61 del 2008. Ho notato che quando posiziono il comando dei fari su modalità auto, la macchina di mio padre accende e spegne i fari secondo l'intensità della luce esterna, quindi di notte si accendono e di giorno si spengono, invece la mia macchina su modalità auto, i fari sono sempre accesi, giorno e notte, l'unica cosa è che si spengono quando spengo la macchina. Mi chiedevo se c'è una ragione di questa differenza, oppure qualche cosa non funziona bene nella mia. Grazie
ciao, entra nel menu dell'idrive e cerca la voce "luci diurne" se hai la spunta su quella voce significa che indipendentemente dalla luce o dal buio come giri la chiave i tuoi fari in POSIZIONE A si accenderanno. contrariamente se levi la spunta si accenderanno guidati dal sensore luce,appena cala la luce si accendono (esempio in galleria):wink:
No a menù nell'idirve c'è la voce luci diurne, se la spunti e metti l'interruttore su A, si accendono appena accendi il quadro, insomma viene eliminato il sensore luci!!
risposta Si..quella fi mio padre è il modello nuovo, però come mi è stato suggerito ho controllato il menù ed ho risolto. Il problema è che ancora ho il menù in inglese ed ho difficoltà nel settare tutto al meglio, considerando che per me già la lingua italiana è la prima lingua straniera (scherzo ovviamente) Comunque vi ringrazio dei suggerimenti sempre precisi ed utilissimi.