sono un paio di settimane che il sedile anteriore lato passeggero quando c'e' seduto qualcuno scricchiola, che fastidio . qualcuno di voi ha risolto il problema che so con lo svitol per esempio o con del grasso, fatemi sapere, grazie...........:wink:
Se abitassi dalle mie parti ti manderei dritto dritto da Italfodere a Marghera! Avevo scricchiolii pazzeschi sotto il sedile lato guida della vecchia Z4 e provai sia con lo svitol, sia direttamente in conce (peggio che andar di notte...). Alla fine la portai da questi tizi che, per una cifra onestissima (mi pare sui 50€), mi fecero un lavoro eccellente, smontando il sedile e foderando il telaio nelle parti in cui scricchiolava! Non ebbi più alcun rumorino anomalo fino a quando mi separai dalla mia amatissima...
Si si si , prendi grasso/olio spay quello che non cola io ho una bottiglietta della wurth è ottimo , poi ti sdrai sotto il sedile , (non è facile) e dai una spruzzatina a tutte le giunture e cardini vari , in particolare a due molle che scorrono dentro due tubicini le vedi bene ..... 5 minuti di lavoro cigolio risolto ormai da 6 mesi , quando si ripresenterà altro ciclo ... tranquillo.... fai il trattamento ad ambedue i segili se non ti sei incriccato con il primo
Buono a sapersi quando comincerò a sentire rumori fastidiosi! Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ho capito bene, lo fa solo quando c'è qualcuno seduto vero? e magari ha la cintura allecciata? hai gli interni in pelle? se la risposta è si a tutte e 3 le domande, allora è l'attacco cintura che strofina contro il sedile.. prova a mettere un panno provvisorio tra il sedile e l'attacco... se non lo fa + ti dico come ho risolto...
si a tutte le risposte , ma lo scricchiolio e' tipo quello delle molle del letto hai presente.........
````yes== tiffanys tiffanys, return to tiffany return to tiffany, tiffany muenchen tiffany muenchen, tiffany & co online shop tiffany & co online shop, tiffany berlin tiffany berlin,
prova a fare come ti ho detto (il panno), o prova a variare l'altezza del sedile incriminato. Se non lo fa più allora metti un feltrino (di quelli che si usano sotto le gambe di sedie e tavoli) nella zona che fa contatto con il sedile...