Ciao ragazzi ho acquistato un bracciolo da ebay compreso di tunnel e volevo saper sè c'è una guida per smontare il tunnel centrale alla mia serie 1 118d?ho provato a cercare nel forum ma niente!!Volevo sapere un pò tutta la procedura!grazie
Ciao, prova ad usare la funzione cerca... tra le tante risposte che si ottengono http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170656
Essendo nuovo e alla ricerca di alcuni consigli volevo chiedervi se quanto riferito in concessionaria sia giusto. Vorrei cambiare il tunnel centrale della mia serie1 uno 118d immatricolata nel 2006 con un altro con il bracciolo e mi hanno chiesto ben 490 euro senza montaggio, usati invece li ho trovati a molto meno ma delle versioni restyling, ma ho saputo che non sono compatibili seppur apparentemente identici. E ' vero tutto ciò ho c è qualche alternativa tipo una modifica da effettuare?
su 1 addicts c è la procedura corretta..l avevo tra i preferiti ma nn lo trovo basta cercare un po...
T ringrazio ma vorrei capire se il tunnel centrale con bracciolo delle versioneo restyling mota sulle nn restyling. Grazie