Ciao a Tutti i Forumisti! mi sono appena iscritto al sito, più per curiosità ma anche per condividere insieme ad altri proprietari di BMW alcune idee suggerimenti e quant'altro si possa avere. Premetto che il mio primo approccio con BMW è stato deludente, ma me ne sono fatto una ragione, e vi spiego il perchè: l'anno scorso ho comprato una 530d usata presso un concessionario multimarca di Milano e mi ahnno rifilato una vera "sola". L'auto aveva percorso 85mila Km e durante i 60mila km percorsi successivamente da me, sono rimasto a piedi ben 5 volte!! Ma ho voluto credere in BMW, ovvero, non ho voluito credere che questa marca fosse così inaffidabile, quindi, durante l'ultima mia visita presso il concessionario autorizzato (il multimarca necessiterà un "trattamento a parte" perchè vendono BMW ma in realtà ne fanno pubblicità negativa) ho deciso di comprarmi un km0. la scelta è andata su un Coupè 320diesel, xDrive. Colore Nero, bellissima. In una settimana ho percorso (anche per motivi di lavoro) 3000 km e posso già pensare che l'auto non è quella che avevo prima. Forse adesso posso dire di avere tra le mani un vero BMW!! Ciao!
Ciao, ora registrati nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=81 Benvenuto!!!