Anche a me piacevano di piu le mappe del 4... ma ormai sto usando il 5. cmq se posti il tuo nome del psn ti add /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io volevo prendere il 4 (sono un boxaro) ma i prezzi sono ancora folli e dall'UK è totalmente inglese
loooooooool.....col buon nbz abbiamo finito a veterano tutte le spec ops...ora sono i juggernaut ad usare i cheat contro di noi looooooool
io sto giocando a cod world at war su ps3...ma voglio prendere anche modern warefare2 se lo trovo usato...
blockbuster lo trovi sicuro! quelli fatti dalla infinity hanno una marcia in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se è come ho capito io, devi avere culo a beccare la x con un certo lettore, se non erro un philips, che si mette il firm se non erro v1.17 e la cura viene fatta tramite software. se vuoi chiedo a chi di dovere e ti faccio sapere con certezza.
Anche io avevo l'ultima versione, e anche altri amici bannati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se lo avessi saputo mesi fa ti avrei sicuramente contattato, ma ormai è fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">