Buongiorno a tutti! con un po di anticipo perchè la ritiro ( spero ) settimana prossima mi presento come felice possessore Bmw, nonchè ex Audista convinto! Chiacchere a parte ho fatto un affarone (credo ) riscattando un'auto leasing della ditta, 320d Touring E 91 luglio 2006 km 54000 Eurini 13300 perfettissima =) mi reputo molto soddisfatto dell'oferta, spero anche dell'acquisto anche se ho molte molte domande per voi ( controllerò bene con Cerca prometto ) ! Mai avuto un Diesel e grande fan del turbo benzina Audi, ma un po perchè ti salassa, un po perchè invecchio io, un po perchè mi sono strarotto le scatole di guidare anteriori, un pò perche la moto Bmw è il migliore acquisto io abbia mai fatto ho deciso di tentare... Poi ammetto di aver provato una VW passat e sto diesel è proprio comodo....
ottimo prezzo... ottimo motore il 163 cv.. vhe ti darà gioie... ma la guidavi gia' tu prima?..l'ha usata una persona "fidata"
Ciao ! no la dittà è dove lavora mia moglie, auto aziendale di un Ing. molto rispettoso della meccanica =) Io mai guidato un 320d ( salvo piccola prova di questo ) ma ho guidato la tua di una amica ( di Modena tra l'altro ) e il posteriore mi ha stregato...