V10 5.2 litri 560Cv e 100Kg in meno rispetto alla R8 di partenza. 193mila€ in Germania. 333 Esemplari
è una car davvero da sogno mi piace davvero molto, quei scarichi rotondi wow complimentoni a chi l'acquisterà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora no. Devo rivedere un attimo il product plan per vedere se il V8 biturbo da 3.2 litri arriverà anche sulla R8
cmq la super car del''audi che ha meno cavalli di una familiare...... ora 560 altrimenti erano molto meno appena uscita la R8 se facciamo conto che la RS6 ne ha 580....
si ma è una familiare invece la R8 è una super car.... la potevano spremere un po piu o spremere meno la RS6
Se spremevi di più la R8 arrivavi in territorio Lambo Gallardo... E' la RS6 che è esagerata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maaa, lasciando stare l'RS6 ke ha un motore ke non c'entra niente, non ho mai capito la politica di Audi sul 4.2. Infatti l'RS5 ha lo stesso motore con 450cv, mentre l'r8 (teoricamente più sportiva) ne ha 420 e non son previsti aggiornamenti, da quello ke so! Booohhh
...il 4.2 col my 2011 lo portano a 430/450 cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.audi.de/de/brand/de/neuwagen/r8/r8_gt.html
Decisamente! Ma continuo a non capire i 450 dell'RS5. Forse perché con 420 ne prendeva dall'm3 (non dico ke con 450 invece ne dia!)
...perchè fin'ora il 4.2 dell'r8 è la versione a carter secco dell'rs4 b7 quello dell'rs5 è il v10 dell'r8 con 2 cilindri in meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che su rennteam uno dice che al ring gira più veloce della 458 io credo che dopo altri test della 458 qualcuno si ricrederà...e smetterà di criticarla
A parità di gommatura non credo e cmq il Ring è una pista dove la trazione integrale aiuta sicuramente ma a livello di handling l'R8 è lontana dalla 458; ne abbiamo una 5.2 dentro da noi che stanno smontando pezzo per pezzo, è molto curata nei particolari ma nei componenti che servono per andare forte non è ai nostri livelli, basta vedere i freni CCM che monta... E poi resto del'idea che spendere 200 mila euro in un'Audi bisogna proprio averne da buttare