Ciao a tutti, mi presento, Roberto da Verona 29 anni. Attualmente ho una Megane berlina del giugno 2005. Per una questione estetica e di rivendibilità sto vagliando di cambiare auto e, volendomi fare un regalo prima dei 30 :) , mi piacerebbe fosse cabrio e ...non picchiatemi ....diesel. Questo perchè facendo almeno 15k km l'anno il costo del benzina sarebbe non sostenibile Il budget ahimè è quello che ..parliamo di 20k euro...diciamo 15k cash + minimo 5k di vendita usato/permuta che spero di racimolare dalla Megane (guardando le quotazioni. ..ora...detta fuori dai denti...un cabrio di massimo 4 anni su max 50000 km circa è fattibile con tale cifra? Guardando le quotazioni dell'usato pensavo a un 320d. Come costi di manutenzione potete darmi delle idee?
infatti volutamente c'è un "Spererei..." nel campo Auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è che il budget è quello che è....e sinceramente la serie 1 è l'unica BMW che non mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, vai di cabrio, in giro si trova di tutto basta avere un po' di voglia di girare.. Bmwenutooo!!!!!:wink: