Tagliando MINI One D r50 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tagliando MINI One D r50

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da alexbe, 11 Aprile 2010.

  1. alexbe

    alexbe Aspirante Pilota

    18
    0
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini countryman cooper sd
    Ciao Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto:

    ho una mini r50 one D del 2003 , presa usata ad 86.000 km.

    Ora sono arrivato a 100.000, ahime! di questa macchina non so quanti e come sono stati fatti i tagliandi precedenti ed eventuali altri interventi.

    ho intenzione di fare un tagliando generico alla mini.

    Non ho intenzione di portarla in Officina in quanto ho un meccanico di fiducia molto bravo, però ho intenzione di acquistare le parti necessarie da me

    ho bisogno di sapere da voi , che siete esperti:
    1) cosa fare, con questi km , non sapendo cosa è stato fatto precedentemente
    2) prodotti originali o commerciali?
    3) dove reperirli on line?


    Aspetto vostre risposte di esperienza.


    Grazie in anticipo

    Alex
     
  2. MINIDRIVER

    MINIDRIVER Collaudatore

    258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    ciao Alex, per controllare se e quali tagliandi basta portarla in conce dove ti leggono la chiave dalla quale risultano tutti gli interventi fatti finora..
     
  3. elfigoss

    elfigoss Kartista

    71
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    il problema é che se i tagliandi non sono originali non saranno segnati nella chiave!

    Non saprei indicarti dei siti che vendano i pezzi necessari..
     
  4. alexbe

    alexbe Aspirante Pilota

    18
    0
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini countryman cooper sd
    :sad: ok appurato il fatto che non so se sulla chiave ci sono o meno segnati eventuali tagliandi, voi cosa fareste ?

    O meglio, dovendo fare un tagliando, non in concessionaria, cosa cambiereste?

    Help me please :sad: non so da dove cominciare...
     
  5. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    beh,scusa ma se hai detto di avere un meccanico di fiducia vedrà lui cosa è meglio cambiare e che pezzi usare....

    Io non starei tanto a cercare in giro eventuali pezzi e mi affiderei al meccanico di fiducia... ti fai fare prima un preventivo delle cose che ci sono da fare secondo lui e poi vedi come agire... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi il cercare il risparmio a tutti i costi spesso non è il bene dell'auto...
     
  6. elfigoss

    elfigoss Kartista

    71
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    se non hai problemi meccanici, o di altro tipo, non penso tu debba fare nulla di più che cambiare i filtri e olio motore...poi per altri olii devi guardare il libretto di manutenzione.
     

Condividi questa Pagina