eccomi quà, ora con E60 ... breve descrizione: 530d berlina E60 con Steptronic, interni in pelle beige, cerchi 18 con 245/40 anteriori e 275/35 posteriori l'assetto credo sia sportivo, l'auto è molto rigida e piatta e lo sterzo credo sia attivo....mi ha colpito la poca demoltiplicazione che consente di sterzare con poca rotazione.....secondo me molto fico il motore... sinceramente me lo aspettavo più tranquillo, più stile 530d E39 ed invece sono rimasto positivamente colpito dalle prestazioni, in particolare da come sale di giri e dalla coppia.... sembrerà ridicolo ma passare dal 540i E39 al 218cv d non è per nulla deludente, ovvio che ha un po meno prestazioni ma nella maggioranza dei casi (uso normale) da più gusto..... unica nota stonata è un po la presenza del rumore del motore....a basse velocità s sente molto di più del V8 benzina mentre a velocità autostradale mi pare sia più silenziosa la 530d cmq per ora sono davvero soddisfatto da tutti i punti di vista:wink:
grazie forse se avessi provato bene il 530d E60 avrei saltato la 540i E39.... come guida, almeno per i miei gusti, la E60 cosi gommata ed assettata è molto più gustosa e, come ripeto, il motore mi ha colpito.... ora vedrò anche i consumi, al momento ho fatto solo qualche centinaio di km
benvenuto nella famiglia degli E60isti... vedrai che ti innamorerai anche dei difetti di questa bambina...
non lo so... l'auto ha 134mila km magari se capito in officina per un tagliando completo, faccio fare anche quello.... devo anche valutare il fatto che ho fatto una sorta di assistenza/garanzia per 24 mesi che copre quasi tutto e non vorrei che slamellando poi mi si attaccano a quello per non riparare in garanzia eventuali altri problemi
Bella ,a parer mio quei cerchi sono i migliori .anche la mia monta quelli.per la garanzia a fatto benissimo anche a te hanno chiesto che tutti i tagliandi vanno fatti ogni 10000 km
si molto bella la berlina E60!!! non mi hanno parlato di km per tagliando ma sicuramente pretendono che vengano fatti tutti e registrati affinchè la garanzia sia valida buono anche il motore 218cv, peccato che dopo i 4mila giri si afflosci......prima ha un ottimo tiro
in che senso ? Hai controllato se hanno cambiato il filtro vapori olio ? Perchè la mia col filtro intasato aveva perso un po' agli alti ... attento che poi salta la turbina ...
grazie a tutti!! firma aggiornata per il motore che si affloscia dopo i 4mila giri intendo che prima spinge molto forte....ma almeno in salita, dopo quel regime sale lentamente
Complimenti per l'auto. ......ed e' questo il momento in cui l'utente si chiede:"...ma perche' non ho scelto il 535D?".....:wink: Anche in salita non hai problemi!Ma cosa sono le salite?Non me lo ricordo piu'...?:wink: