Oggi ho contattato la X-Ost di Maranello http://www.x-ost.com/azienda.asp per il terminale di scarico per la M3 E46. Solo scarichi iper sportivi quindi NON omologati. Mi lascia un pò perplesso il fatto che le staffe non siano regolabili, quindi l'operazione di centraggio la vedo al quanto dura. Qualcuno li conosce o meglio ancora ha avuto a che fare?
io il terminale non lo cambio perche ho sempre il terrore di perdere quel ruggito tipo di ferraglia originale M E46....ci sono terminali che hanno lo stesso sound ma piu amplificato????
a me anno fatto i cat 200 cell e posso solo dire rombo da brivido e lavoro perfetto. nel vederli i miei cat sembrano un opera d'arte.
personalmente nn li conosco, l'altro sabato erano a monza e ho preso un depliant se ti interessa te lo giro.. nn c'è su granchè.. hanno delle standiste da PAURA
Hai sentito il loro terminale? Non vorrei fosse troppo invasivo... Circa.... Hai magari sentito un loro scarico cantare?
io li conosco lavorano molto bene, anzi a parer mio insieme a Bartoli sono i migliori in italia. Di scarichi che amplificano il sound m3 senza alterarne le caratteristiche ce ne sono una marea e a parer mio i gruppeM sono i migliori.
Casualità ero ieri da loro per farmi fare un preventivo per il terminale della mia M, l'azienda è serissima e lui calcolando i trascorsi sportivi alle spalle F1 ecc è una persona davvero alla mano,quindi a prescindere se cambiaro' i terminali saranno x-ost ho sentito una M fatta da loro e il sound era una meraviglia, purtroppo era un'E92 sul tubo non ho trovato niente, ma di M come la nostra ne hanno già fatte altre speriamo che qualcuno ci carichi dei loro video
Non sai se all'interno dell'auto c'è molta risonanza? Non vorrei dovermi ritrovare con un bel mal di testa dopo un viaggio...
sul tubo ci sono già i video ma non della E46... Posso sapere (anche in PM) che prezzo ti hanno fatto?
Io avevo messo gli X-Ost sull'Emmona 92....fantastici!!! Azienda molto seria, che lavora veramente bene...in sala d'aspetto ci sono dei collettori per ferrari che sono opere d'arte. Il sound te lo costruiscono come vuoi tu, ovattato, aperto, graffiante, insomma è una cosa che deciderete assieme. Quando si ordina lo scarico infatti, ci si confronta su diversi aspetti, dal sound all'estetica, al materiale da utilizzare. Per il centraggio non ti preocuppare, lo fanno loro e lo fanno benissimo, il mio era perfetto. Io sono stato molto soddisfatto, sia del prezzo, che del sound, dell'estetica e della qualità.
Quoto tutto anch'io, sulla mia li ho montati da un anno e sono molto soddisfatto...a 2000 giri c'è la solita risonanza interna ma è una cosa comune a quasi tutti gli scarichi after market :wink:
io ho i kat 120celle motorsport ei l saund in effetti è un po di piu ma non di tanto..cmq tutti ne parloano bene di questo scarico.
io da loro o fatto fare i cat il terminale non l'ho sentito ma a me piace il rombo cattivo si deve sentire che arriva una macchina cattiva.