Ciao ragazzi mi serve un informazione,quando ho fatto il primo tagliando mi hanno detto che a fine marzo avrei avuto in scadenza il liquido dei freni e avrei dovuto fare il bollino blu.Vorrei sapere,mi compare qualcosa nel cb oppure la porto direttamente al conce?perche fino ad oggi non mi ha dato nessun segnale...grazie!
Dovrebbe segnalarti quando inserisci la chiave la scritta service in rosso e un simbolo con un cerchio al centro di 2 parentesi.
puoi controllare la data di scadenza nel cb sotto al simbolo che ti ho detto prima c'è una data, quella è la scadenza.:wink:
grazie ho appena controllato ma come è possibile...mi dice 03/2012....come mai il conce mi ha detto che gli dava in scadenza a fine marzo?!?
le date e i km segnati su bc cambiano in funzione all'uso che fai della vettura. Cmq te lo segnala benissimo quando c'è qualke intervento da fare, perchè quando accendi la macchina compare la scritta service. io l'ho portata stamattina per cambiare il liquido freni, tre quarti d'ora d'attesa e una spesa di 75 €
io nn lho mai cambiato e la macchina ha 2 anni....come si spiega?forse quando hanno fatto il 1 tagliando hanno resettato tutto il cb?