Tecnicamente faccio parte della concorrenza, e nemmeno della più agguerrita, visto che non guido una Bmw e non ne ho mai posseduta una (tranne un paio di vetture aziendali di mio padre, un 330d e un 535d qualche anno fa).. spero, visto che è venerdì santo, di non venire crocifisso per questo.. i chiodini nelle mani mi irritano la pelle:wink: Mi chiamo Tommaso, ho 21 anni e scrivo dalla prov. di Milano. Studio, giurisprudenza, e lavoro, facendo il soccorritore sulle ambulanze da qualche anno ( e da quest'anno col servizio civile prendo qualche soldo). Mi sono iscritto per essere illuminato sulla 3er E90, visto che ad ora in famiglia sembra sia il modello destinato a sostituire la vettura tutto fare.. Ci si legge qua dentro Tommaso
Benvenuto Tommaso, non ti fare problemi, qui non comanda l'auto posseduta ma la passione che c'è in noi, pensa che almeno due moderatori vanno in Merdeces /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ora uno dei due mi banna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />