Problemi iPod X5M 2010 | BMWpassion forum e blog

Problemi iPod X5M 2010

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da manu, 29 Marzo 2010.

1. manu

manu Collaudatore

317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    Ho avuto una x5 e70 con la presa USB nel vano centrale e funzionava perfettamente.

Ora ho la x5m con optional BMW aftermarket nel cassettino davanti al posto del passeggero.

Le playlist vanno perfettamente, le canzoni idem INVECE gli artisti non vanno perfettamente.
    Vede solo i primi 255 artisti e basta, come se non ne avesse più. Quini se volessi sentirmi Renato Zero o Witney Houston (se si scrive così) non posso non sapendo i nomi delle canzoni.

Sapete cosa posso fare?

Ho provato con 4 iPod, tutti con lo stesso problema

2. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Se le canzoni le metti su una penna, puoi creare delle cartelle nella penna e inserire delle canzoni in ogni cartella.

3. manu

manu Collaudatore

317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    Grazie mille.

Però non ha senso comprarsi il cavo per l'iPod se devo usare le cartelle via USB.

Poi la x5 e la 330d con optional richiesto all'inizio quindi con USB nel cassettino centrale, non hanno questo problema

4. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Probabilmente quell'aftermarket sarà stato o un modello dell'optional vecchio, oppure qualcosa di troppo economico ...

Mi dispiace non poterti aiutare di più, anche perchè la comodità dell'Ipod sta proprio nel fatto che puoi portarlo con te e caricare / mettere nuova musica, così da evitare di caricare su una penna e copiarla nell'HD del tuo sistema (credo che il tuo sia l'Idrive2).

Ciao,

Alessandro

Condividi questa Pagina