Tendina saliscendi baule | BMWpassion forum e blog

Tendina saliscendi baule

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lapo, 26 Marzo 2010.

1. lapo

lapo Aspirante Pilota

2
    0
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Innanzitutto un saluto a tutti, dopo anni di Mercedes sono entrato con soddisfazione nel mondo bmw con una 320 touring futura, solo due quesiti che il concessionario non mi ha convinto con la sua risposta e spero che qualcuno di voi possa risolvere...Grazie

Il quesito riguarda la tendina sali scendi del baule, 2 miei amici possessori della serie 3 prelifting quando premono il tasto del telecomando baule per 2 secondi in automatico si solleva la tendina e c'è un blocchetto nero mentra la mia non ha il blocchetto nero e quindi devo aprire e chiudere manualmente.

Mentre l'ultima cosa che volevo sapere è se esiste la possibilità di sapere il tempo di percorrenza dall'accensione della macchina.
    Grazie e saluti a tutti....

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2010
  2. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    ciao, la mia è un post restyling e il discorso della tendina ce l'ha però di è già parlato di questo e sembra che da un certo punto in poi abbiano tolto quest utile funzione..come tralatro hanno già fatto per altre cose quando è uscito il restyling.

sul secondo quesito cosa intendi? il tempo di durata dell'ultimo viaggio?:-k, non mi risluta esserci.

3. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    Ti consiglio inoltre di presentari nella sezione apposita e magari due foto del bolide.... benvenuto!!

4. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.397
    108
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    C'era un altro thread in proposito. Apparentemente sulle nuove (su alcune, su tutte ???) manca l'automatismo.

Per accertarti che esiste, prova ad aprire il lunotto in vetro. Se c'è deve andare su, altrimenti, non ce l'hai...

Se hai il navi, e azzeri il "Computer di Viaggio" puoi sapere il tempo di percorrenza, ma lo devi fare tu, conosco perfettamente quello che chiedi, perchè avevo anche io una mercedes, effettivamente aveva un funzionamento logico e utile, con la BMW devi fare " a mano".

5. lapo

lapo Aspirante Pilota

2
    0
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    grazie per le risposte...

Condividi questa Pagina