Dotazione di serie | BMWpassion forum e blog

Dotazione di serie

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da gix74, 12 Marzo 2010.

1. gix74

gix74 Aspirante Pilota

2
    0
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    X3 2.0D 110kw
    Auguro a tutti i gentili Signori del forum una buona giornata.
    Sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho appena acquistato una X3 2.0d del maggio 2007 (110Kw) versione eletta con 25500 Km. Visto che ho acquistato l'auto direttamente da un privato, volevo sapere cosa controllare (a livello di dotazioni di serie) al momento del ritiro della vettura. Quante chiavi deve avere la vettura? Esiste anche una code card? E vi prego, se avete altro da segnalarmi, vi ringrazio anticipatamente. Grazie. Gix

2. X3mendo

X3mendo Collaudatore

275
    2
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    79
    x3 3.0d-jaguar xfs 3l 275hp
    Dire cosa controllare in modo generico sarebbe a dirti: TUTTO!!! :eek:

Mi auguro che tu abbia fatta dei controlli verifiche preventivi..altrimenti se hai già acquistato...nulla puoi fare. Se ti rifersici alla dotazione di accessori, prendi il depliant dell'anno di produzione o copia del preventico/contratto di vendita e riscontra che tutto ciò che scritto sia presente sul'auto. Ogni accessorio ha un codice.

Le chiavi sono due e non c'è code card.

3. damy1972

damy1972 Aspirante Pilota

23
    0
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0d
    Ciao,

anch'io ho acquistato una X3 usata (del 09/2006) ma di chiavi ne ho tre: due "classiche" per accendere l'auto ed una in plastica (e non so a cosa serva:mrgreen:)

4. giangicar

giangicar Kartista

197
    8
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    3.667
    Bmw x3 3.0d fut-Citroen C3
    Le chiavi sono tre, quella sottile di plastica e' la chiave di emergenza, io la tengo nel portafogli.......per i controlli e' difficile risponderti perche' ogni macchina e' differente da un' altra, dipende come e' stata tenuta. Se hai il libretto garanzia controlla li' e ricordati che ogni due anni va cambiato l'olio dei freni :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2010
  5. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Le chiavi sono tre due nere a piena funzione 1 rossa che non apre la serratura del bauletto.

La vettura deve avere il libretto di servizio lì puoi verificare se sono stati effettuati richiami o interventi in garanzia, sei prossimo al tagliando dei 30.000 km dai un occhiata nel thread officine pregi e difetti e rivolgiti in un officina autorizzata prima della scadenza del service a fai un controllo.

Ti consiglio di controllare anche i km perchè spesso alcuni hanno il brutto vizio di scaricarli:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172392&highlight=

6. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    E' giusto perchè riportato anche nei documenti della manutenzione, io lo trovo inutile, secondo me puoi soprassedere per 4 anni al 5° anno cambialo.

Condividi questa Pagina