Help please paraurti posteriore della mia er coupè | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Help please paraurti posteriore della mia er coupè

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da denis323ci, 11 Marzo 2010.

1. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    Ciao ragazzi, ieri sera ho combinato un malanno, ho distrutto il paraurti posteriore della mia piccola 3er e46 coupè#-o#-o oggi ho cercato dappertutto in ogni sito ma non riesco a trovare un paraurti posteriore... Si intenda, non volevo spendere cifrone anche perchè i tempi sono quelli che sono:sad:, mi andrebbe bene usato o di concorrenza. Nel web riesco a trovare solo quelli per il berlina...
    sapete aiutarmi???

2. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    oltretutto mi chiedevo se il paraurti del berlina va bene sul coupè e se va bene il paraurti del modello anno 2004 il restailing per capirci....

3. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    ei proprio nessuno sò darmi una mano???:sad:

4. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    Il paraurto del berlina non va bene....se non ricordo male ilbmwista vende un paraurto post mteck 1 x coupè prova a sentirlo

5. Mirko M.320touring

Mirko M.320touring Collaudatore

300
    8
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    166
    320d SW '03 5marce titansilber
    Brutto guaio, io ho cercato su tutto il web e il prezzo più onesto per il paraurti posteriore (touring '03) era di 230euro piu spese di spedizione. Più economici i berlina e coupé (ma di poco)

Il mio carrozziere me lo voleva cambiare a tutti i costi, ma ho trovato (grazie ad amici) chi me l'ha riparato e riverniciato (era crepato). La sono andata a ritirare ieri... sbalordito: è stupendo (lui lavora anche la vetroresina).

Guarda, se dici che è veramente irrecuperabile è meglio cambiarlo, ma prendili nel matriale uguale all'originale e di buona fattura.

Per me non ha senso avere un unico paraurti "M", sta di fatto che sempre buio e vetri oscurati... ora evito di dovermi trovare a fare retromarcia.

Condividi questa Pagina