Ciao ragazzi, ieri sera ho combinato un malanno, ho distrutto il paraurti posteriore della mia piccola 3er e46 coupè oggi ho cercato dappertutto in ogni sito ma non riesco a trovare un paraurti posteriore... Si intenda, non volevo spendere cifrone anche perchè i tempi sono quelli che sono, mi andrebbe bene usato o di concorrenza. Nel web riesco a trovare solo quelli per il berlina... sapete aiutarmi???
oltretutto mi chiedevo se il paraurti del berlina va bene sul coupè e se va bene il paraurti del modello anno 2004 il restailing per capirci....
Il paraurto del berlina non va bene....se non ricordo male ilbmwista vende un paraurto post mteck 1 x coupè prova a sentirlo
Brutto guaio, io ho cercato su tutto il web e il prezzo più onesto per il paraurti posteriore (touring '03) era di 230euro piu spese di spedizione. Più economici i berlina e coupé (ma di poco) Il mio carrozziere me lo voleva cambiare a tutti i costi, ma ho trovato (grazie ad amici) chi me l'ha riparato e riverniciato (era crepato). La sono andata a ritirare ieri... sbalordito: è stupendo (lui lavora anche la vetroresina). Guarda, se dici che è veramente irrecuperabile è meglio cambiarlo, ma prendili nel matriale uguale all'originale e di buona fattura. Per me non ha senso avere un unico paraurti "M", sta di fatto che sempre buio e vetri oscurati... ora evito di dovermi trovare a fare retromarcia.