scusate...ho gia scritto su un altro post..ma ne apro questo nuovo perche sono in via di decisione finale.... HO DECISO....dopo vari post acquistero una x3 usata.. ora vi chiedo un consiglio...spero di essere aiutato... devo scegliere: 1) x3 12/2008 futura (ma strano non ha tetto...) km 32000 futura (cosi dice il venditore), scritta laterale solo x3 2.0d, interni pelle beige, navigatore, xeno,pdc anteriori e posteriori, cerchi normali, no tetto...sig.....ottimo stato estrno ed interno, unipropritario, in vendita presso concessionario bmw, euro 34000 2) x3 11/2008 futura (ma con tetto..) km 54000 futura, nera,tetto elettrico, interni sensatec neri, navigatore, xeno, sensori pioggia, cerchi molto belli da 18, qualche graffio ma il concessionario bmw me la vende tutta perfetta con gomme nuove...moooolto bella......euro 35700 il problema sono i km....forse 54000 sono troppi..e poi perche quella di 11/2008 ha la scritta laterale x3 2.0d xdrive ed invece l'altra del 12/2008 no??? che dite?????????
lascia perdere le scritte, non dicono nulla La prima, se garantita, senza neppure pensarci. Unico neo interni beige se hai bimbi, ma in caso ti attrezzi con una foderina su misura quando te lo porti dietro PS rinunci al tetto, bello a cielo aperto, ma quante rogne dà.... io dico la prima
Io propenderei per la seconda: il tetto è una cosa irrinunciabile e quanto ai km, 54k non sono poi tantissimi. Il 3.0d che ho acquistato ne ha 80k e va benissimo.
comunque anche la seconda, che come unico neo ha 54000 km, è bmw ufficiale italia, unipro, proprietario un venditore della concessionaria, in garanzia fino a 12/2010 + garanzia best bmw per altri 2 anni..... per il prezzo....valutando la permuta della mia e92....ci sono solo 1000 euro a favore di quella di 32000 km..perche il concessionario bmw della seconda mi da un po di piu per la mia...
ti ho detto: vedendo prezzo e km, io prenderei la prima ma sei tu che compri se per te la seconda è irresistibile..... poi in quanto ad affidabilità è sempre un incognita tettuccio: bello ma col tempo dà sempre grane, si può inceppare, può infiltrare acqua... e devi portare l'auto in concessionaria. Io ne farei a meno, vedi tu....
ti ringrazio.... in effetti traspare che per me il tettuccio è importante....vero?? effettivamente è cosi.... comunque non pensavo che i tettucci della x 3 dessero problemi..... nel forun ho visto solo un post..... grazie mille comunque..
un tettuccio elettrico, per sua natura, può dare problemi anche nelle auto più costose e raffinate. E prima o poi, anche per poco, grattacapi ne dà detto questo....buonanotte :-)