... ma io dico cosa costa alla bmw fare sì che non si rovini un intero motore per le farfalle di turbolenza che si staccano? Sono davvero stufo di sentire queste notizie, ieri sono andato in officina e c'era una 2.0d ferma e nuova e senza motore Devo comprare la bmw nuova da un anno ma vorrei che fosse un motore che non abbia queste logiche di funzionamento "pericolose". Adesso sono stufo perchè nessuno sa dirmi con certezza che l'argomento è acqua passata. Concludo ( magari mi sbaglio) che il problema è sempre lo stesso... Per ora cambio marca! Spero bene comunque nella nuova generazione di motori che si prospetta nell'imminente futuro, che abbiano modo di rifarsi!
A che motore ti riferisci? 2.0 da 177? 184? 163 150 163... se si tratta del classico 150cv.. beh direi che se ne e' parlato abbastanza no?
E' un problema che non conoscevo su BMW ma comune alla gran parte dei diesel sul mercato! Alla mia SAAB mi ha lasciato a 50000km (oltre a tante altre cose) e mi hanno detto che al 99% delle SAAB si rompe a quel kilometraggio. Non credo ti convenga molto cambiare marca:wink:
wow bella notizia! Speriamo che oltre ad aumentare i cavalli hanno aumentato anche l'affidabilità dei collettori!!
sicuro che fossero per quello?:wink: se fosse vero sarebbe il primo motore 177cv che si rompe per quel motivo sul forum... oltretutto non mi sembra ci siano neanche le lamelle su quel motore, difatti nemmeno sull'etk le ho trovate, pero ci ho guardato velocemente e mi potrei sbagliare... non è che te cerchi sempre un motivo buono per cambiare marchio? prima la storia dei dpf, adesso ne esci con le lamelle, se vuoi cambiare marchio fallo, mica devi dare una giustificazione al forum, oltretutto mica credere che la concorrenza faccia macchine indistruttibili senza problemi, anzi tutt'altro...:wink:
Ci mancherebbe solo che dovessi dare spiegazioni al forum x cambiare marca... Comunque sul filtro dpf mi riferivo a tutti i diesel che sono sul mercato, non solo a bmw, che forse è quella che accusa meno fastidi di tutte... Ma il fatto dei collettori non lo tollero, una volta è finita pure su un giornale per questo problema, peccato che se parli davvero poco e nessuno lo sa. Sul 177cv se è successo evidentemente ci sono le lamelle, se riesci ad informarti bene te ne sarò grato perchè io non so dove farlo... Le avranno tutti i diesel bmw.
Fine nike dunks we supply Nike Dunk SB, Nike Air Force One, Nike Custom Dunks (Nike Dunk ID) and nike dunks womens from www.nike-dunksb.net. Free shipping, Nike Dunk SB mall will help you to save 50% money everytime!