Info Agg. mappa europa | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Info Agg. mappa europa

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ollel, 28 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ollel

ollel Aspirante Pilota

4
    0
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 5 Touring
    Spero di non aver sbagliato sezione; Sono Lello nuovo inscritto e saluto tutti gli utenti del forum, gradieri conoscere qual'è l'ultimo aggiornamento del navigatore professionale della BMW serie 5 Touring, sul mio c'è scritto:
    ECE
    BMW
    Mappa Europa 2008-2
    il tutto credo memorizzato sull'HD.
    La mia BMW è stata immatricolata nel mese di luglio 2009.
    Grazie un saluto a tutti.

2. 4powerleve45

4powerleve45 Aspirante Pilota

0
    1
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    -10
    1
    players on each team have brought

This would not be that big of a deal if it was not for the fact that power leveling because of this HR being lower, your 4-6point gains from wins power leveling will be matched with 10+ deductions from losses. This means that if two 2300 level teams duke it out and trade wins, both teams will start to gravitate power leveling towards their say, 1800-1900 HRs even though they are trading wins. It becomes a lose situation until all players on each team have brought their HR levels up about power leveling.

3. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Sezione errata, esiste la sezione dedicata ai navigatori.

Devi usare il tasto cerca, argomenti come questo sono già trattati, e domande simili, si possono fare benissimo allacciandosi a uno dei topic correlati in corso, capirai da solo, che se ogni utente aprisse un topic simile, sarebbe il caos.

Funzionalità di ricerca. :wink:

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Per quanto riguarda questi argomenti, suggerisco di rivolgervi nei concessionari ufficiali, come farei io e consiglio vivamente a tutti.

Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto).

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

Grazie per l'attenzione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina