Ciao a tutti sono nuovo sul forum vorrei chiedere consiglio a tutti quelli che hanno fatto la mappa: secondo voi da chi è meglio farla -Romeo Ferraris -Digital Tuning -Digital Motors Premetto che ho un terminale senza catalizzatore ringrazio anticipatamente tutti
anche se non l'ho ancora fatta mappare di sicuro le mani le metterà solo ice71! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da milano, roma mi sembra abbastanza fuori mano possibile che nel nord non ci sia una persona adeguata???????? sempre secondo voi con il terminale senza catalizzatore è consigliabile mettere un filtro es. BMC???????
hai ragione, scusami. vedevo che avevi solo 2 messaggi, tutti e due qui. evidentemente il messaggio di presentazione non viene conteggiato.
Dagger will be slightly reduced For example, the Fatal wow powerleveling Blow skill of Long-sword and Dagger will be slightly reduced. While for wow powerleveling the Sword, Tomahawk, Wand and Bow, the Fatal Blow skill of them will be adjusted upward. Furthermore, the wow powerleveling stones which is used for sealing soul is also added new contests. When you use up these stones, you can wow powerleveling automatically take the corresponding skills.
Ciao, secondo me il filtro non è necessario...in passato molti lo avevano messo, poi qualcuno l'ha pure tolto. C'era un buon sound di aspirazione ma è sorto il dubbio che calassero le prestazioni...probabilmente se succede, succede in modo molto lieve, in ogni caso, per non saper ne leggere e ne scrivere io non lo cambierei. Per quanto riguarda la mappatura, troverai molti thread su questo argomento. E' interessante leggere le varie esperienze. E' abbastanza uniforme il consenso sul fatto che mappare l'M3 sia cosa molto difficile, o meglio, farne uscire le prestazioni è difficile... Qualcuno c'è riuscito e te l'hanno indicato. Spesso i programmatori fanno ottimi lavori sui motori turbo, sui diesel etc...però ottenere prestazioni da un motore aspirato così sofisticato è cosa da pochi. Io personalmente avevo rimappato la mia qui al nord, ma le prestazioni non sono aumentate in nessuna misura. L'unica cosa ch è cambiata è stata la velocità in quanto è stato rimosso il limitatore. Quindi il mio consiglio è questo: se devi rimuovere il limitatore vanno bene più o meno tutti...se invece vuoi rimappare per ottenere prestazioni allora meglio affidarsi a quelli che lo san fare.... Romeo Ferraris fa sicuramente degli ottimi lavori, però non so come siano i risultati delle sue centrlaine...gli altri lascerei perdere ma è solo un parere personale
Io sono uno di quelli che tenuto il filtro per 18.000 km e l'ha tolto. Ottimo sound di aspirazione, ma IMHO ad occhio la impigrisce un filo e seghetta di più l'erogazione di coppia. L'S65 è un motore da non toccare, ormai sono arrivato a questa considerazione. Se proprio dovessi farci mettere le mani sopra, andrei da Ice che sta maturando una notevole esperienza con alcune M del forum, per cui non solo è già bravo di suo, ma man mano che ci lavora migliora.
quoto! e aggiungo: se non ricordo male Ice lavorando sulla M di Nicola aveva anche scoperto che le classiche rimappe vengono invalidate dall' ECU particolarmente complessa, che ripristina i valori originali quando registra dei funzionamenti "anomali". in pratica falla mappare da uno di quelli elencati nel primo post e l'unico vantaggio sarà la rimozione dello speed limit.
Parecchi hanno rimesso il filtro originale, il file fidati di chi è andato da ICEMAN........a volte un nome non E' sempre una garanzia.
Se dovessi farmi mettere le mani su una M, 500 Km non sono poi così tanti. E' anche un' occasione per farti un giro in una splendida città, conoscere persone che scrivono su questo forum e poi l' esperienza di Nicola Spinazzola dovrebbe essere un buon motivo per farci mettere le mani da Ice. Ti consiglio di andare a cercare qualche discussione in merito alle rimappe su M e92 potrebbero esserti utili per decidere dove andare.
Dimenticavo.... per quanto riguarda il filtro sembra che, secondo il parere di chi ne ha provati diversi, tutto sommato l' originale sia equivalente agli after market.