Prendendo spunto delle discussioni fatte sul topic del Competition Package discutiamo delle modifiche estetiche e non fatte sulle nostre M. Io personalmente ho sostituito le griglie cromate e le side grill cromate (che alloggiano le frecce laterali) con rispettive versioni in matte black (le preferivo rispetto al carbonio che fanno un po' tuning). Ho montato camber plates che aumentare la campanatura e mi sto apprestando a montare le molle H&R Sport che la renderanno piu' bassa di un paio di cm (oltre ovviamente ad irrigidirla). Prossimo upgrade le hood vents in carbonio sul cofano, estrattore posteriore (mi piacerebbe matte black e non carbonio) e appendici anteriori tipo Vorsteiner (se non mettere il paraurti Vorsteiner ... una pazzia!). (seguono foto)
Centralina, filtro e terminale x-ost , assetto eiback e pastiglie ferodo+ tubi in treccia ed olio giusto per quel che riguarda la meccanica, per l'estetica cerchi CSL style neri e copri specchieti in carboio..
per la meccanica ho dimenticato anche io di dire che ho tubi in treccia e pastiglie EBC gialle (anche se penso di andare o su Project Mu HC+ o Pagid Rs19), filtro aria BMC
questi baffi nuovi non sono malvagi ma li vedo più per le bianche...imho invece questi li vedo bene su tutte...
allora: finiamola con le cretinate e cominciamo a fare sul serio......... http://cgi.ebay.com/BMW-E90-E92-E93-M3-Supercharger-System-by-ESS-STAGE-3_W0QQitemZ370300052423QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item56379a63c7
mi sembrava strano che non eri ancora intervenuto in questa discussione..... hai trovato pane per i tuoi denti.....
Ho un dubbio che mi è venuto stasera, cioè mi piace l'estrattore, ci vuole perché il posteriore è troppo loffio, a partire dagli incavi laterali che dovevano essere aperti anziché solo sagomati, proseguendo con la zona centrale bassa troppo corta e che lascia in mostra il barilotto dello scarico.......... .......il problema è che se lometto poi mi sbatte con i cerchi stock, troppo soft per un estrattore, ci vorrebbero i Csl bruniti di multipepper.....
io della mia per ora la lascio cosi...mi piacerebbe fare le griglie grige ma penso diventi un pelo pacchiana... cerchi i suoi sono i migliori...il sound mi piace,abituato ai diesel pensa te come mi aggrada questo... ecco magati più avanti farò lo scarico però voglio sentire prima bmw se ci son problemi...se no lascio stare tutto...anche per la sola assicurazione che magari può rompermi le scatole in caso di malanno...e qui faccio un bel sgratttt...
io ho da poco camnbiato il finale di scarico artigianale con rimappatura centralina e filtro bmp. estetica: griglia ant. carbon look mi appresto a montare in settimana pinze pagid gialle rs19 e dopo che ho venduto sti maledetti cerchi montero i Breyton gts mattgrey http://www.m5board.com/vbulletin/attachments/e60-m5-e61-m5-touring-discussion/74327-need-advice-grill-side-vent-breyton_racegts_mg_ci3_l.jpg e molle eibach
E' bellissima, tu sai che non sono un fan delle 911 ma provo un fascino irresistibile per quelle prodotte sino alla serie 993 e la tua è una delle regine.