ciao a tutti, ieri sera ho acquistato un gruppo di continuità trust da 800 va presso centro commerciale. arrivato a casa appena tirato fuori dalla scatola ho sentito subito una puzza tremenda.penso vabbè è nuovo andrà via ,invece no l'ho attaccato al pc e stanotte ho dormito male,ha iniziato a prudermi il corpo e a bruciarmi gli occhi tantè che stamattina ho dovuto staccarlo. adesso chiedo,posso riportaglielo e fargli presente sta cosa? pensate che me lo cambiano? grazie
Sì sente ancora questa puzza anche ricollegandolo? In tal caso portalo indietro e esponigli con tanto di prova il problema. In caso contrario potrebbero far storie...
allora,la puzza cè sempre sià se è spento o collegato prima l'ho staccato e portato nell'altra stanza e si è impregnata di puzza anch'essa
Allora non dovresti avere problemi a fartelo sostituire, fai semplicemente presente al naso del venditore l'odore dell'UPS. :wink:
aIo ne ho uno molto simile,UPS600. Anche il mio,appena comprato faceva un fetore immondo di plastica,tant'è che piuttosto che tenermelo in camera da letto avevo preferito rimaner senza. Comunque dopo qualche mese che funzionava,non in camera,ha smesso di rilasciare odori.
quindi non è un caso sporadico il mio,certo è che a stare mesi con quella puzza non ci penso neanche,poi potrebbe essere tossica o altro quindi faccio un salto al centro commerciale sperando che me lo cambino, senno poi vi faccio sapere, grazie mille delle risposte :wink:
È normalissimo che rilascino un odore sgradevole i primi giorni di funzionamento, ma non deve protrarsi ulteriormente e sopratutto non deve essere fastidioso, si dovrebbe sentire appena...
già ma a quanto pare non è così,il tempo massimo per riportare indietro un prodotto dovrebbe essere di 7 giorni,casomai provo a tenerlo qualche giorno nell'altra stanza anche se le speranze che la puzza svanisca sono minime
Può capitare che puzzino i primi momenti, ma non è detto che succeda sempre, l'alimentatore del pc che ho assemblato l'anno scorso ha emanato quell'odore per i primi due giorni, ma comunque non era pungente o fastidioso, sì sentiva il primo momento che si entrava nella stanza... Diciamo che se si dovesse sentire più forte di così c'è qualcosa che non va.:wink:
quoto. apc è uno dei migliori in assoluto. costerà 20 euro in più ma niente che veder con sti bussolotti cinesi di indubbio funzionamento e tossici. io oltre a pretendere restituzione soldi per prodotto non conforme, farei anche denuncia alle autorità competenti...o aspettiamo che un ragazzino che se lo monta in camera, ci lascia le penne per intossicazione?
allora ieri sono andato al centro commerciale e me l'hanno cambiato senza problemi,quando sono andato a sceglierne un altro ho fatto caso che chi più chi meno hanno tutti quell'odore sia i trust che i mustek ok ne prendo uno come quello che avevo ma da 1000 anzichè 800va lo porto a casa e noto subito che non puzza in maniera abnorme come l'altro ma solo se avvicino il naso.adesso l'ho attaccato e sembra non puzzare troppo da riempire la stanza ,cioè un po di puzza si sente avvicinandosi ad esso ma è anche vero che è nuovo .adesso lo testo qualche giorno, se inizia a puzzare forte anche questo sabato lo riporto e con i soldi spesi mi ci prendo qualcosaltro PS.la trust non è ai livelli dell'acp ma comunque è una marca straconosciuta che fa molti pezzi per pc non mi sembra robaccia cinese
guarda...fino a tre anni fa avevo un negozio di pc e altro... ti garantisco che trust è robaccia cinese, e tarocchi di altre marche. è conosciuta..si perchè hanno roba da pochi soldi. comunque non esiste che un gruppo di continuità puzzi. se lo fa ancora fatti dare indietro i soldi e diglielo...quella robaccia li che se la mettano loro dentro la camera da letto un due tre giorni
sono tornato ora e in cameretta cè un po di puzza,non come l'altro ma cè,adesso l'ho trasferito nell'altra stanza,se entro sabato si spuzzolisce bene senno glielo riporto