Bmw sound sistem | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw sound sistem

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da ZSimo, 31 Gennaio 2010.

  1. ZSimo

    ZSimo Kartista

    85
    2
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    34
    BMW Z3 2.2i & MASERATI MERAK
    La mia z3 monta il bmw sound sistem originale (che fra l'altro ho visto che costicchia anche parecchio)....ma la mia domanda è....voi i CD li riuscite a sentire senza che la traccia salti di continuo a ogni minima sconnessione della strada?

    Vabbè che la mia auto ha l'assetto M ed è parecchio rigida ma il lettore cd non ha un sistema anti-shok....a ogni vibrazione trasmessa nell'abitacolo salta la traccia!
     
  2. SteVer

    SteVer Kartista

    101
    2
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    210
    Z3
    ma hai il caricatore nel baule o il cd ti salta stando dentro la radio?
     
  3. ZSimo

    ZSimo Kartista

    85
    2
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    34
    BMW Z3 2.2i & MASERATI MERAK
    Niente caricatore...salta da dentro la radio...puoi vedere le foto della radio in questione nella discussione "la mia zeta" proprio in questa sezione....a parte che questo bmw sound sistem non è niente di che come audio e inoltre legge solo i cd originali e non riconosce quelli masterizzati...
     
  4. paranoid android

    paranoid android Kartista

    77
    2
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    226
    z3 1,9 2001 porsche 993 targa
    il caricacd che ho io (originale) legge anche i cd masterizzati senza salti!!
     
  5. ZSimo

    ZSimo Kartista

    85
    2
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    34
    BMW Z3 2.2i & MASERATI MERAK
    Io pensavo di montare semplicemente un'autoradio diversa e magari con una porticina usb (non mi interessa il caricatore) così ci metto una chiavetta e buonanotte....tanto a smontare l'originale e rimontarne una "aftermarket" ci mette poco un elettrauto...
     

Condividi questa Pagina