Ciao a tutti come da topic ieri ho messo al mio 320d touring e 46 le Continental SportContact3 al posteriore nella misura 245/40 17 91Y volevo sapere se qualcuno di voi le ha gia montate e come vi siete trovati.
io le avevo montate sulla mia. come sono? son gomme come tante altre, nulla di eccelso. sulla durata................bè............lasciamo stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le avevo montate sul 5 e60 su cerchio 19 con 245 e 275. parecchio rumorose,ottima tenuta e andando tranquillo ho fatto 40000km:wink:
Le ho montate sulla 318i touring (143cv) di mia moglie, sia all'anteriore che al posteriore: sono risultate molto silenziose, il grip è buono così come la spalla, il consumo invece è piuttosto veloce: 25.000 km e quelle posteriori sono quasi alla frutta (le anteriori sono quasi nuove)... Ah, mia moglie ha il piede pesantino!
Ho voluto provare questa gomma per curiosita', ho sempre messo le pilot sport2, che ci ho fatto circa 40000km pero' eran diventate dure e non si consumavano piu' gia da parecchio. Queste sport contact3 le ho pagate 400 EURO montate e bilanciate contro 450 euro delle ps2. La differenza di prezzo e' molto esile come potete notare.Ho fatto i primi 200 km e mi sembra una gomma molto silenziosa poi testero' l'aderenza.Questa notte con -3 ad un paio di rotonde con pendenza verso l'esterno e procedendo molto piano ho avuto l'impressione che il posteriore stesse scivolando per un attimo per via del ghiaccio e penso anche perche' le gomme sono nuove nuove.