Ciao! Qualcuno mi sa dire come si toglie la bocchetta di ventilazione sinistra? Intendo quella alla sinistra del volante, con l'interruttore delle luci accanto. Ho smontato il pannello inferiore e con la mano l'ho provata a spingere un fuori: esce un pochino ma avendo paura di rompere qualcosa non ho forzato troppo. Lo vorrei togliere perchè la spia delle luci è spenta e vorrei cambiare la lampadina... Ovvio che se c'è un'altro modo per farlo evito di togliere la bocchetta :wink:
non devi smontare la bocchetta! togli il tappo dell'interruttore. dentro trovi un dado d 8 m/m. svitalo. ti si sfila l'interruttore e dopo infile le dita e trovi l'alloggio della lampadina. più facile a farsi che a dirsi
il tappo l'ho tolto, e anche il bullone ma l'interruttore come si sfila? Va verso dentro, mica verso fuori? Poi lo riesco a recuperare?
Seguita la guida linkata da SteVer....bocchetta tolta, lampadina cambiata, bocchetta rimessa a posto e luce sotto all'interruttore accesa! Tutto a posto quindi, grazie mille per l'aiuto! :wink:
eheh dopo averla vista sulla tua non potevo non averla anche io...ihih Piano piano la sto risistemando tutta, così quando facciamo lo scambio non ci devi mettere mano...ihih PS: ho trovato anche il connettore del sensore temperatura e proprio pochi minuti fà sono riuscito a farlo arrivare alla griglia anteriore, dove c'è la sede per il sensore. E' in arrivo anche il devioluci sinistro...e poi sperando che vada tutto bene avrò finalmente il computer funzionante