Angel eyes (domanda per i possessori di X1) | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Angel eyes (domanda per i possessori di X1)

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Knight Rider, 1 Gennaio 2010.

1. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    In attesa che arrivi la X1 (xdrive 20d attiva, nera, interni median neri/antracite, inserti alluminio, cerchi 18" 322, xeno, pack luci, navi pro, pdc, cruise conrtol) vorrei sapere da chi l'ha già tra le mani che tipo di lampadina viene utilizzato per gli angel eyes: siccome la luce giallognola degli angels di serie proprio non mi và giù:sad:, voglio fare la stessa operazione che ho fatto 2 mesi fa con la mia Z:
    http://img690.imageshack.us/img690/50/dscn0265.jpg
    http://img690.imageshack.us/img690/7750/dscn0266.jpg
    http://img215.imageshack.us/img215/5634/dscn0268.jpg

...sostituendole con lampadine color ghiaccio (possibilmente a LED)

immagino (spero!) sia la classica H8 35W usata ache per serie 3 e90/1/2/3, x5, x6, e la mia z4.... però volevo una conferma!!

...ovviamente, insieme agli angels verranno sostituite anche tulle le luci degli interni con lampadine a led color ghiaccio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174844 )

grazie!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. PESCIOLINO

PESCIOLINO Aspirante Pilota

9
    0
    14 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x1
    Veramente belle, far uscire la x1 con le luci gialline e' un errore ed inoltre e' contro mercato.

3. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    io credo che siano delle normali H8 come quelle della tua Z...

comunque io personalmente credo che l'applicazione degli angel blu faccia perdere la sua utilità, cioè la possibilità di utilizzarle come luce diurne, in qunato blu si vedono molto molto meno rispetto al giallino....imho...

Comunque complimenti per ilavoretti fatti sulla Z

4. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    eh lo credo anche io, al 90% son le stesse, però prima di far l'ordine volevo la conferma ufficiale di qualche possesore di x1:mrgreen:

beh si, si vedono un pò meno... ma mica tanto sai...

ovvio, di giorno con tempo soleggiato sono meno visibili, ma quando è nuvoloso o il cielo è coperto o quando il sole sta x calare (cioè nelle situazioni in cui serve effettivamente esser più visibili) la luminosità è simile per non dire la stessa.

cmq in foto nen rendono esattamente l'idea: non sono blu ma bianco ghiaccio tendente all'azzurrino...

tieni conto che la 5er gt ha gli angel dello stesso colore (anche se ovviamente con led "nativi" e non applicati ex-post su impianto predisposto per lampadine classiche) e la resa estetica e luminosa è praticamente la stessa, anche se li ho visti solo all'interno della conce, bisognerebbe vederli in altre condizioni di luce!

thanks!

ovviamente lo stesso, identico trattamento, lo subirà la x1 non appena arriva!!:mrgreen::mrgreen:

5. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    vendi la z4 per x1???

nel caso dovesse essere cosi fai bene,io ci sto pensando..........

6. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    nicooo

caspita come mai questo passaggio radicale da Z4 a X1 vi è in mezzo un abisso... come mai? forse perchè con le nevicate di questo periodo ti è toccato tenere l'auto in garage?

scherzo ovviamente....

7. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    eh eh... no no, a vender la Z non ci penso neanche lontanamente!!!!:cool::cool:

..la X1 è la prossima macchina... diciamo di famiglia: anche se ora abito da solo, la Z, con 2 posti ed un bagagliaio che è quello che è, ha dei "limiti"... quindi diciamo che la X1 è anche un pò la mia seconda auto:mrgreen:

...non per niente l'allestimento l'ho scelto io, e non poteva che essere una fotocopia di quello della Z: nero schwarz, interni neri, finiture alluminio....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    aggresive.....

9. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    :wink:

10. crips

crips Kartista

178
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 225xe U06
    Molto bello il colore, puoi dire che lampade sono e dove le prendi? (anche in MP)

Grazie

11. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    queste per gli angels e queste x le lampadine interne:wink:

12. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    un gentile utente (grazie lgiunca:wink:=D>:wink: ) ha fugato i ns. dubbi:

conferma che gli angel eyes della X1 sono illuminati (come le recenti creature di mamma bmw) da lampadine H8 da 35w:wink:

13. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    quoto

14. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Ciao , scusa la mia domanda (non ho mai avuto Bmw con angel eyes e non ho ancora la mia X1) vorrei acquistare le lampadine come hai indicato sopra ma quante lampadine per gli angel devo comprare in totale? E le lampadine interne cosa sono?

Grazie

15. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    x gli angel servono in totale 2 lampadine: una x faro:wink:

le lampadine interne sono quelle montate nelle plafoniere dell'abitcolo: plafoniera centrale, luci spot di lettura, vano piedi, alette parasole, vano bagagli e sottoporta!

16. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    perchè mi sono stancato di non poter utilizzarla perchè ho sempre delle difficolta ad uscire da casa causa neve,ghiaccio e sterrato.

quindi visto che sto cambiando lavoro e dovrò essere sempre in giro posso piu permettermi di non poter perdere dei giorni lavorativi perchè non riesco ad uscire dalla strada di casa.

PS:

due settimane fa mi hanno dovuto spingere in punto perchè c erano due cm di brina l auto non saliva piu.......](*,)](*,)](*,)](*,)

immagina con la neve!!!

17. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Grazie!!!!!! Le lampadine degli angel credo le comprerò subito , per quelle interne aspetto di ricevere la macchina e vedere come sono.

18. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    mannò dai.... 4 termiche con cerchi da 18" e se la cava:wink:

19. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Scusa Knight Rider ancora un chiarimento. L'annuncio degli angels parla di "1 coppia di lampade led H8" al prezzo di 97 Euro e le immagini mostrano effettivamente 2 led inglobati in un unico attacco. Ne devo dedurre che devo acquistare 2 coppie vale a dire una coppia per fanale? Lo so che sono un pò duro a capire ma vorrei evitare di acquistarne di più o di meno. Grazie.

20. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    no no l'immagine è fuorviante, devi acquistare 1 sola coppia:

per ogni faro serve una sola lampadina (che illuminia quindi 2 anelli), con 97eur di spesa sei a posto:wink:

cmq, un utente ha preso queste della piaa.... costano di più ma il risultato ne vale la pena, senza contare che piaa è una garanzia!

quasi quasi ci faccio un pensierino...:-k:-k:-k

Condividi questa Pagina