Buon giorno e Auguri a tutti...chiedo un vostro parere: a 20000 EURO acquistereste una 330 xd touring con 110000 km.? tagliandata e con cambio aut.del 2006. eventuali cose da controllare? Grazie
20.000 euro per una 330xd con 110.000 Km mi sembra un po' parecchio. Inanzitutto controlla i tagliandi che siano stati rispettati secondo le scadenze BMW e guarda cosa ci hanno fatto e se hanno cambiato qualche pezzo perchè rotto o non funzionante, controla i vari accessori e lo stato degli interni, dai un'occhiata alla carrozeria, stato dei freni e del motore poi controlla l'olio e facci un giro (se possibile), se vedi che il motore si scalda parecchio o fa strani odori lascia stare....comunque a me mi sembrano parecchi quei soldi, oltre al cambio automatico che altri accessori ha???
dovresti spendere molto ma molto di meno . Le condizioni ottime che hai elencato non dovrebbero rappresentare un'eccezione, ma la normalita' specie quando si acquista il genere di autovettura che hai detto
diciamo che non te la regalano,ovviamente i km fanno la loro parte in quanto puo' valere di piu' e parecchio con meno km. Poi sai che c'e' un anno di garanzia in caso di vendita da conc e quello porta un pelo ad aumentare il prezzo che dovrebbe essere intorno ai 19000,00, credo che il cambio sia garantito 150000km
Da conc.nn ha particolari accessori se nn il c.a.e' tagliandata ed il prezzo dovrebbe essere trattabile.