Mi presento, sono Alessandro di Varese, un aspirante possessore di BMW! Purtroppo mi toccherà aspettare un po di mesi prima di realizzare il sogno, meglio noto come serie 3 coupè (E92) . Il motore da mettegli sotto dipenderà principalmente dal luogo in cui dovrò lavorare e di conseguenza dai km/anno che dovrò percorrere. Considerando che la mia macchina attuale è un chiodo anche un 320d nuovo mi andrebbe bene(sarei più felice se uscisse qualche bel 2.0 turbo benza, o comunque un 2000 con almeno 200cv), certo che vedendo quanto perdono di valore alcune motorizzazioni sarà difficile resistere alla tentazione di un bel 33Xx usato. In realtà mi era passata per la testa anche la 123d ma secondo me l'E92 è estiticamente di un altro pianeta, veramente fantastica. Se devo far 30, faccio 31...sognando il 35 Seguo già da un po le discussioni del forum e devo dire che pur non avendo ancora il ferro mi avete fatto venire in mente mille tentazioni di cose da fare...tra aerokit, cerchi, rimappe, pellicole, audio... ...maledetti!
Ciao e benvenuto. p.s.: fai 31! comprala col motore che preferisci perchè poi ogni volta che ci ripensi...:wink: