ciao ragazzi, cerco alcuni pezzi per la mia povera e63 - cerchi 18" con gomme invernali in buono stato - modulo tv - kit riparazione pneumatici grazie
Se vuoi ti cedo la mia con tutti i pezzi che ti servono Scherzi a parte non credo sarà facile reperire quanto scrivi, cmq in bocca al lupo
grazie per la dritta, c'è un po' di roba però solo pochi spediscono in italia. per mgmdoc: se vuoi facciamo cambio così provi anche il coupè . il carrozz mi ha trovato la portiera ma null'altro, non è facile davvero trovar pezzi... ho pure scoperto ieri che lo specchietto funziona ancora quindi mi basta trovare lo specchio e il coperchio, che originali costano nell'ordine 280€!! e 104 €!!! che ladri
a parte che non l'ho presa nuova, ma sto cercando di abbassare il costo della riparazione visto che come preventivo di solo carrozzeria siamo a 5.600 € di pezzi, quindi esclusa mano d'opera e verniciatura! inoltre ho un danno meccanico nel retrotreno che non è ancora stato quantificato... magari fossero 400 euro
curva a 90° a destra... velocità tipo 30 km/h... è partita lateralmente su 4 ruote come se fosse ghiacciato, ho invaso l'altra corsia dove sopraggiungeva un'altra auto che si è frantumata nel mia fiancata mi ha quasi staccato la ruota post!
sicurissimo, in rilascio ha sbandato su 4 ruote contemporaneamente! c'era un tempo di *****, piovigginava ma sono sicuro che sul fondo stradale c'era qualcosa di scivoloso, nn so cosa ma era come curvare su un lago ghiacciato.
capito!sul bagnato non si va mai troppo piano..quando piove io vado stile nonnetto e me ne frego...solidarietà cmq!
dopo l'incidente avete chiamato la polizia x i rilievi del caso oppure constatazione amichevole e via ? Te lo chiedo perchè forse ( non sono un avvocato sicchè magari dico una eresia ), se quanto asserisci riguardo la presenza di cherosene è vero, potresti "girare" a tuo favore la situazione, denunciare il comune di appartenenza x incuria o mancata manutenzione stradale e chiedere un risarcimento. Ripeto, magari dico una fesseria però sai com'è................ tentar non nuoce !
è intervenuta la polizia stradale e l'unica cosa che ha fatto è farmi una multa per i vetri scuri, ho fatto presente la cosa ma loro ritenevano che il fondo era viscido solo per la pioggia.... e non c'erano testimoni (anche perchè ero lontano da casa).
Che iella !!!! Ma sei proprio certo che il fondo stradale fosse realmente viscido x la presenza di combustibile o quant'altro ?
credo di si, anche gli altri 3 occupanti mi hanno confermato che era impossibile sbandare a quella velocità. inoltre 200 m prima ho percorso una curva identica a sinistra alla stessa velocità e non è successo nulla. appena dopo l'incidente un tipo che abita lì vicino mi ha confermato che quella è una curva stregata, in inverno quasi ogni giorno esce qualcuno di strada (infatti le recinzioni nei dintorni erano maciullate). all'inizio ho pensato ai pneumatici freddi (bridgestone potenza del 2005), poichè ero appena partito ed è successo dopo 1 km, ma che le gomme potessero mollare così mi sembra assurdo.